Ford Focus Forum

Celebrazioni dei 20 anni della Focus, Le vostre storie potrebbero farne parte :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2018, 15:54     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
172
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Rome

Status:


Ciao a tutti, esco momentaneamente dal mio ruolo di "ambasciatore" di FordPass per segnalarvi un'iniziativa di Ford che potrebbe interessarvi.
Quest'anno la Focus compie 20 anni! Per festeggiarla, colleghi di tutta Europa stanno raccogliendo le storie più belle legate a questi 2 decenni, e ho pensato a voi :)

Al momento è stato chiesto ai fan di Facebook e di Instagram di condividere i loro ricordi con la Focus, alla ricerca di qualche ricordo memorabile, un'occasione particolare, qualcosa di divertente, incredibile o perfino epico, magari di legato alle proprie passioni o interessi (affetti, sport, attività etc.). Alcune di questi ricordi (non so ancora se sotto forma di "ricostruzione" video, intervista ai proprietari o simile) potranno far parte delle celebrazioni dei 20 anni della FoFo e mi pareva carino segnalarvelo.

In passato, per esempio, fu creato un bellissimo servizio su una famiglia in cui ben 7 figli avevano imparato a guidare su una Fiesta del '78 che era ancora in loro possesso e stavano restaurando, così come un'altra volta fu trasformata in cortometraggio la storia di un ragazzo che aveva accompagnato con la Focus sua moglie che stava per partorire, dimenticandosi i pantaloni e trovandosi in mutande in corsia d'ospedale :D (nell lancio della Mustang fu coinvolto invece un musicista che ne aveva ben 5 di tutte le generazioni). Non so se avete visto in questi giorni il video di quel tassista in Nord Europa che lavora con la Focus RS!

Insomma, se avete qualche ricordo particolare da condividere scrivete pure qui e li passerò direttamente ai responsabili (o in alternativa sul post FB https://www.facebook.com/forditalia/photos...?type=3&theater) :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 22:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


"nell lancio della Mustang fu coinvolto invece un musicista che ne aveva ben 5 di tutte le generazioni"...

beh, io (anche se non insieme) ho avuto nell'ordine:
1) Focus sw mk1,5 tddi 90 cv (2002);
2) Focus sw mk2 tdci 1600 109 cv (2005);
3) Focus sw mk2,5 tdci 1600 110 cv (2008);
4) Focus sw mk3 tdci 1600 115 cv (2011);
5) Focus sw mk3,5 ST tdci 185 cv (2017)...

 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 23:20     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


che figata di iniziativa!!!
e complimenti a gnasko per la... perseveranza!!


:naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 09:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
172
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Rome

Status:


Nice! E indimenticabile Francesco Paolantoni, anche mio conterraneo :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 00:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,428
Approvazione Utenti:
+402
Location:
Napoli / Torino

Status:


CITAZIONE (Giorgio Signori @ 5/2/2018, 09:58) 
Nice! E indimenticabile Francesco Paolantoni, anche mio conterraneo :)

...dicasi Partenopeo. :D
 
Top
4 replies since 2/2/2018, 15:54   180 views
  Share