Ford Focus Forum


Quali cerchi 2017?
Poll choicesVotesStatistics
Gunmetal5 [38.46%]
Silver3 [23.08%]
Total black3 [23.08%]
Black Mirror1 [7.69%]
Chrome1 [7.69%]
Total White0 [0.00%]
Colored0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quali cerchi 2017?, I cerchi seguono la moda?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2017, 21:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Osservando le auto di recente uscita non posso fare a meno di notare che c'è una tendenza ad immetterle sul mercato con cerchi neri, o diamantati, cosa che fino a qualche anno fa era alquanto inconsueta.
È ovvio che anche il mercato dei cerchi segue la moda. Quali sono secondo voi le tipologie di cerchi più belli da vedere sulle nostre fofone?

Vorrei dire che ho aperto questo sondaggio solo a titolo di curiosità. Sono in cerca di cerchi che stiano bene col rosso e nero, e la scelta mi cade irrimediabilmente sul silver...
 
Top
the chemist
view post Posted on 23/10/2017, 08:08     +1   +1   -1




boh secondo me la finitura del cerchio dipende tanto dal suo disegno.
sulla fiesta ho avuto tanti cerchi, quasi sempre tinta unita nel classico silver. ed avevano disegni che erano valorizzati da quella tinta.
gli ultimi cerchi avuti sono stati dei Keskin KT4, che tutti silver non mi piacevano per niente, e li presi allora black frontpolished, cioè neri internamente ma con canale e razze lucidate. bellissimi secondo me.
come invernali su mondeo e poi riusati anche sulla focus individual, avevo dei mak veleno, in finitura "mirror" quindi ancora nero interni e razze a contrasto. un altro disegno valorizzato da questa colorazione.
però ad esempio i mak veleno, li ho avuti anche sulla fiesta, e stavano bene tutti argento.
ora per le invernali della ST ho preso dei MAK F5T, che in tinta unita silver sono bruttini, in finitura "ice superdark" invece guadagnano qualcosa in estetica.
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 09:51     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,133
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


i cerchi son tutti belli e troppo soggettivi per stilare una classifica.
Penso che sia la scelta più difficile e personale da fare tra tutte le modifiche
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 10:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Non è una classifica. È un sondaggio, e si basa appunto su gusti puramente soggettivi.
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 10:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,599
Approvazione Utenti:
+985
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


A me i cerchi "non" semplicemente silver sono sempre piaciuti.
Mi ricordo nel 1995 montai su una opel tigra degli o.z. racing grigi antatrice con scritte gialle "o.z. racing" sul bordo e mi guardavano come un marziano :lol: :D
Poi provai un set a canale rovesciato della fondmetal, poi sull'auto successiva dei momo chromo look, fino ad arrivare sulle auto più recenti e ancora possedute a provare il nero e sulla focus il diamantato bicolore.
Come dice Maxi i cerchi sono quanto di più personale esista nella personalizzazione e me indipendentemente dalle mode il nero piace parecchio...
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 15:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Credo che ci siano colori come il mio rosso che fanno perdere il risalto ai cerchi, se questi sono scuri e non brillanti.

A proposito, che ne pensate di questi BBS? Silver, praticamente non li producono più perchè adesso il mercato punta al diamantato...

16110104_1821939784710889_7962604320057196544_n

Il cerchio risalta sicuramente (quando è pulito! :sweatdrop.gif: )
 
Top
5 replies since 20/10/2017, 21:47   265 views
  Share