Ford Focus Forum

Fate attenzione un altro ponte sta per crollare!!!

« Older   Newer »
  Share  
Marco1048
TOPIC_ICON2  view post Posted on 23/4/2017, 17:35     +1   +1   -1




C L A M O R O S O


Annullato in Italia, per rischio cadute, il
ponte del 1° Maggio!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 21:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,202
Approvazione Utenti:
+267
Location:
Cuneo

Status:


Tu scherzi ma sotto e sopra il ponte di Fossano che è cascato, ci sarò passato 2000 volte, compreso lunedì scorso ossia il giorno prima quando arrivavo da salsomaggiore, quella tangenziale ne ha una decina di ponti simili........porca troia
 
Top
Marco1048
view post Posted on 23/4/2017, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (giampi69 @ 23/4/2017, 22:38) 
Tu scherzi ma sotto e sopra il ponte di Fossano che è cascato, ci sarò passato 2000 volte, compreso lunedì scorso ossia il giorno prima quando arrivavo da salsomaggiore, quella tangenziale ne ha una decina di ponti simili........porca troia

Ti capisco benissimo e per fortuna non è capitato a te.
Accettala come battuta che sta girando in WHATSAPP da qualche giorno e che ho inserito solo per farci quattro risate riferendomi ai ponti del 25 Aprile e del 1 Maggio. Purtroppo la vita va avanti. Ho letto che in Abruzzo e nel Lazio, da tanto tempo soggette regioni al terremoto, stanno controllando i ponti della A24 e della A25 carotando il cemento per controllarlo dall'interno ponti che sono stati costruiti tra gli anni 60 e 95.
Penso che oramai si sia messa in moto la macchina dei controlli generalizzati perché sarebbe deliquenziale fare spallucce per tutto ciò che è successo.
Anche le strade, colpevoli di molti incidenti con ciclisti saranno monitorate e sistemate perché hanno riscontrato che le troppe erosioni dell'asfalto provocano la perdita del controllo della bicicletta e, i ciclisti o vanno a finire in un campo o si trovano a terra sull'asfalto con il concreto rischio di essere investiti da qualche auto come purtroppo spesso e tristemente sentiamo.
 
Top
2 replies since 23/4/2017, 17:35   142 views
  Share