Ford Focus Forum

Sync 3 base, potenza nulla

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 3/4/2017, 16:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
122
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Lucca

Status:


Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla nello specifico.
Io ho preso il classico sync 3 base e aldilà della scarsa qualità risolvibile con dei kit hertz dsk in arrivo quel che mi stupisce è la potenza bassissima, aumentando il volume al livello massimo di 30 si sente pianissimo!
ma quando pensano di installare queste autoradio le ascoltano anche?
ok certo non mi aspettavo che mi scoppiassero i finestrini, ma il mio base della mk2 si sentiva al doppio del volume oltre che parecchio meglio anche se versione base anche quella...
adesso senz'altro mi toccherà smontare mezza macchina per amplificare...
mi manda proprio in bestia dover smontare la macchina nuova perchè anche se i dsk hanno sensibilità alta e quindi un po di volume dovrei recuperarlo credo non basterà wallbash
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Approvazione Utenti:
+75
Location:
Torino-Milano

Status:


Anche io sono stato sorpreso dal volume ( relativamente basso ) pur mettendolo al max... si vede che prima eravamo abituati a sentire la musica a palla!
boh diciamo che cosi siamo costretti ad ascoltsre la musica senza danneggiare l'udito!!
 
Top
Mix68
view post Posted on 3/4/2017, 21:33     +1   -1




A me non sembra così bassa, sarà un problema di udito? Di anagrafe? ...... Mi sa tutte e due le cose ahahah quando mio figlio ascolta marrachas e gue chepeňo mi sembra così alta..... :woot:
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 21:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Anche sulla mia (mk3 con impianto base, non Sony) il volume, volendo, va su assai ...non riesci poi in ogni caso a tenerlo alto perché l'impianto ha i suoi limiti congeniti e quindi distorce o fa vibrare i pannelli, ma questo è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 23:06     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Approvazione Utenti:
+75
Location:
Torino-Milano

Status:


CITAZIONE (Mix68 @ 3/4/2017, 22:33) 
A me non sembra così bassa, sarà un problema di udito? Di anagrafe? ...... Mi sa tutte e due le cose ahahah quando mio figlio ascolta marrachas e gue chepeňo mi sembra così alta..... :woot:

sicuramente sia l'età che la sordità non aiutano :-)
comunque rispetto alla mia auto precedente l'impianto audio è più debole. cioè volessi fare il tamarro al semaforo con i finestrini abbassati e (far) ascoltare ai passanti Martin Garrix, avrei difficoltà :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 06:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,302
Approvazione Utenti:
+349
Location:
Roma

Status:


Sicuramente la qualità degli altoparlanti di serie non aiuta...basta vederli nella mia discussione come sono (di cartone x il sync a 6 casse). Per quanto riguarda il Sony, gli altoparlanti sono plastificati, si sentono un po meglio ed il fatto di avere 9 casse aiuta un pochino....con un piccolo upgrade, ti posso assicurare che il suono non è per niente basso....

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 06:44     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Oh ragazzi, sarà che ho il super udito io, sarà che la mia Astonave non gradisce gli urli e gli schiamazzi piuttosto e anzichéno, ma io fatico a viaggiare col volume oltre le 5 tacchette.
Anzi a parte quando mi trasformo in versione tamarro/Maranza, credo di non aver mai superato le 5 tacche di volume.
Anche perché il suono c'è eccome.
🤔
 
Top
6 replies since 3/4/2017, 16:55   329 views
  Share