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Guida Montaggio Pistoncini a Gas Supporto Cofano Motore

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view post Posted on 21/1/2017, 10:23     +1   -1

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ciao ok ottima guida perfetto, dove si acquista
 
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view post Posted on 21/1/2017, 10:53     +1   -1
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view post Posted on 21/1/2017, 11:02     +1   -1

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ok...grazie mille
 
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view post Posted on 21/1/2017, 12:39     +1   -1
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CITAZIONE (deerdesign @ 21/1/2017, 02:14) 
Va accompagnato a mano, poi giunti al 80% della corsa i pistoni fanno il loro lavoro e lo tengono aperto da soli.
Questo vuol anche dire che lo possiamo richiudere senza sforzo, come quando i pistoni non c'erano, lasciandolo cadere da metà corsa.

Più o meno come quello posteriore quindi
Grazie
 
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view post Posted on 22/1/2017, 15:42     +1   +1   -1
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Non ci credo, dopo pensa e ripensa ed attenta osservazione, ho scoperto che le scritte sulle cerniere del kit che mi é arrivato erano invertite!!! :blink:
La cosa che non mi sfagiolava era che non fosse possibile, se desiderato anche se non necessario, usare l'asta di sicurezza, quindi dopo pensa e ripensa, osserva e ri-osserva, mi é venuto in mente di ignorare del tutto le scritte presenti nei cardini e invertire quelli fissati sulle fiancate.
Mi é bastato smontarle e montarle invertirle ed ecco che il cofano si alza fino al massimo consentito, tanto da poter inserire l'asta di fissaggio di sicurezza!
E dire che mi ero tanto speso sul prestare attenzione alle scritte sulle cerniere per non sbagliare... <_<

Più tardi provvedo ad aggiornare la guida con anche nuove foto. :sweatdrop.gif:
 
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view post Posted on 22/1/2017, 15:46     +1   -1

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ok deerdesign
 
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view post Posted on 22/1/2017, 15:48     +1   -1
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view post Posted on 22/1/2017, 17:22     +1   -1
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Guida aggiornata e migliorata! :)
 
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view post Posted on 22/1/2017, 17:23     +1   -1

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view post Posted on 22/1/2017, 17:25     +1   -1
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Ho messo tutto nella guida, aggiungendo le indicazioni per non sbagliare il montaggio indipendentemente dalle indicazioni scritte sui cardini.
 
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view post Posted on 22/1/2017, 17:31     +1   -1

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view post Posted on 22/1/2017, 17:40     +1   -1
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view post Posted on 7/2/2017, 12:57     +4   +1   -1
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Aggiorno per fugare i dubbi e le perplessità sul fatto di tagliare la gomma della guarnizione.
Ad oggi nonostante quattro diluvi, di cui uno preso in piena superstrada a velocità al massimo consentito del codice della strada in quel tratto (110 km/h), nel cofano non é entrata mai una sola goccia d'acqua.
Quindi confermo che i tagli non inficiano la funzionalità della stessa! ;)
 
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view post Posted on 5/3/2017, 16:42     +1   -1
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Aiutoooo cazz....
Mi è caduto nel cofano la chiave per svitare il bullone.. Ma è tutto chiuso sotto? Non so che fare adesso..
 
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view post Posted on 5/3/2017, 17:16     +1   -1
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No non é tutto chiuso, ci si può arrivare da dietro le ruote anteriori, l'importante é che sia arrivata fino in fondo e non sia rimasta a metà strada.
Se sei fortunato si é adagiata sul fondo e ci puoi arrivare con un'asta, per spingerla o tirarla, facendola scivolare fino all'apertura del braccetto della ruota.

Edited by deerdesign - 5/3/2017, 17:19
 
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