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| Sì monto i lisci originali, per un paio di motivi, costano relativamente poco 80 euro l'uno, non li pieghi nemmeno a morire (e di scaldate credimi ne ho date a iosa) anche chi la usa tanto in pista mai avuto problemi con i dischi originali, tant'è che li usavano sulle clio cup da pista e le prime r3 da rally, poi queste ultime sono passati ai 330 Performance friction
Come dicevo sono i migliori nel rapporto spesa/resa, calcolando che con 350euro ti fai un set di dischi + ds 3000 non vale la pena spendere in altro...i 330 della r3 costano 1000 euro, sulla vecchia avevo preso dei ctf baffati sempre con campana in ergal ma da 312...500 euro buttati nel cesso, tritati in pochissimo tempo
Quindi sono sicurissimo che con i 330 la macchina frenerebbe meglio, scalderebbero meno i freni, risparmio di peso ecc, ma se penso che costano 1000 euro, le piste frenanti di ricambio costano 600 euro e che in media ogni 2 anni sono da cambiare mi passa la voglia ahah...
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