Ford Focus Forum

Il RoadRunner di Dread, Gilera Runner st 125/210

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2016, 16:42     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,080
Approvazione Utenti:
+1,012
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


Salve ragazzi, visto che ho aperto il Topic per la mia Focus, apro una discussione tutta sua al mio compagno estivo che nel 90% delle volte sostituisce l auto d estate visto che tra mare e caldo la lascio in box e uso il mezzo a due ruote.
Tornando a noi, come avrete già visto, ho acquistato un Gilera Runner 125 st del 2009 con le seguenti parti :
- G.T. 209 cc Malossi
- Testa Malossi V4Head
- Albero a camme Malossi
- Carburatore Dell Orto 34
- Filtro aria Malossi con Box modificato
- Variatore J Costa Evo
- Piattello variatore tornito
- Frizione regolabile Malossi
- Campana Polini
- Cinghia Polini
- Collettore di coppia Malossi
- Rapporti Malossi
-Centralina Malossi
- Scarico Leo Vince SBK
- Dischi margherita Braking

Ecco alcune foto veicolo ribattezzato RoadRunner ( si quello del cartone con Willy il coyote ) per via della colorazione e della velocità :D



201664_10_1

2016_06_04_10_0_0

2016_06_04_10_0_1_0

2016_06_04_10_0_1_2_0
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


poco da aggiungere :wub: :wub: :wub: gran bel mezzo Marco
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,080
Approvazione Utenti:
+1,012
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


Ti ringrazio Fabio :)
Da ex possessore di Runner capisci bene ciò che si prova alla guida e dalle emozioni che scaturisce :wub:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 21:57     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


Capisco benissimo, un vero mostro su due ruote
:wacko:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 22:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,080
Approvazione Utenti:
+1,012
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


Te poi avevi il 2t, ma credimi che questo sebbene sia 4t non ha nulla da invidiare al buon 180 ;)
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 07:50     +1   +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (MarcoDread @ 27/6/2016, 23:02)
Te poi avevi il 2t, ma credimi che questo sebbene sia 4t non ha nulla da invidiare al buon 180 ;)

sicuramente,poi con tutte le modifiche che hai fatto :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 10:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,080
Approvazione Utenti:
+1,012
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


Ci sono più soldi di elaborazione che di scooter in se ahahah 😂
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 10:41     +1   +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (MarcoDread @ 28/6/2016, 11:39)
Ci sono più soldi di elaborazione che di scooter in se ahahah 😂

vabbè ma quello passa in secondo piano secondo me,perchè prima c'è la passione ed il sacrificio che ci hai messo
per farlo diventare com'è adesso :wub:
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 13:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,080
Approvazione Utenti:
+1,012
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


Da molta soddisfazione si, poi adoro personalizzare la mia roba da quando ormai avevo 14 anni con il mio primo scooter fino ad arrivare alla Focus
Ti fa sentire una cosa veramente tua :wub:
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 13:19     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


Io ho iniziato con la vespa 50 Hp, tiravo giù il motore almeno una volta al mese :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,080
Approvazione Utenti:
+1,012
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


Ahahah la vespa la si smontava obbligatoriamente anche per passatempo :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 15:20     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


Pure lì ho cominciato con gruppo 75 polini, carburatore dell'orto 16,16 corona e pignone maggiorato e marmitta nn originale :sp_ike.gif:
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,080
Approvazione Utenti:
+1,012
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


Il 75 era fondamentale, la vespa era lentissima se no!
Anche la vespa 50 special che ho avuto per neanche un anno prima del patentino ce lo aveva ma era plurichilometrato come un taxi londinese :D
L espansione serviva per far colpo sulle ragazze :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 16:51     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


La special però andava già un pelino di piu rispetto a quelle uscite dopo. PK 50, poi c'era la V quella senza messa in moto a pedale, e poi l'HP, prima a 3 e poi a 4 marce
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,080
Approvazione Utenti:
+1,012
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


Sì la special è quella più ambita e più performante, infatti ora restaurata costa un occhio
Ora non conosco tutte le varianti della vespa, ma il motore era lo stesso, cambiava la scocca
Possiedo anche un Ciao PX, anch esso un icona
 
Top
67 replies since 27/6/2016, 16:42   921 views
  Share