Ford Focus Forum

navigatore non legge sd v3, ford focus 2012

« Older   Newer »
  Share  
feder27
TOPIC_ICON13  view post Posted on 13/5/2016, 07:17     +1   -1




ciao a tutti!
tempo fa comprai l'sd v3 per aggiornare anche il software del navigatore (icone nuove e colori 1pò diversi)ma ad oggi non lo uso piu' per fortuna mi ha sempre salvato il mio tomtom one!!

Non riesco proprio a capire perchè vede solo 1 autostrada....a ogni svincolo per lui dovevo uscire e prendere la RM-NA invece di proseguire sulla BA-AN ,cioè assurdo!!

poi provo un giorno dalla conc.ford della mia città per casa....fino ad un certo punto ok poi secondo lui dovevo andare fino a Honolulu per andare a casa!!assurdo!

avere un navigatore e non poterlo usare da molta,molta rabbia!!

ah si ultimo esempio,dovevo andare in un hotel vicino all'autostrada..e non vi dico che giri e giri mi ha fatto fare,persa circa 1oretta,poi stufata ho preso il mio tomtom one...e via a destinazione!!!(in questo caso mi pare che avevo su la sd originale,cioè quella con cui ho preso l'auto,bollino giallo,mi pare la v1 o v2?)

secondo voi cosa dovrei fare?
resettare il navigatore con le impostazioni di fabbrica e rimettere su la sd vecchia?o non serve a niente??

grazie mille
fede
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 20:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Se ricordo bene, una volta messa su una versione di SD più recente, non è più possibile retrocedere alla release precedente... :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 20:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
656
Approvazione Utenti:
+49

Status:


Consiglio? Compra un navi aftermarket di quelli cinesi e mettici tomtom tramite playstore.
 
Top
fakky91
view post Posted on 16/5/2016, 07:43     +1   -1




Consiglio l'acquisto di un altra scheda con le mappe più aggiornate, oramai si trovano a meno di 50 €
 
Top
feder27
view post Posted on 16/5/2016, 12:11     +1   -1




ciao,che scheda?

almeno cosi' vado sul sicuro.....
 
Top
fakky91
view post Posted on 16/5/2016, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (feder27 @ 16/5/2016, 13:11) 
ciao,che scheda?

almeno cosi' vado sul sicuro.....

Dai una letta a questa discussione, dovresti trovare ciò che cerchi!
https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=575...st=105#lastpost
 
Top
Eugenio Ambrogio1
view post Posted on 17/4/2017, 21:49     +1   -1




A me il navigatore da proprio errore e non riconosce l'sd, non ho inserito null di nuovo, semplicemente da un giorno all'altro ha smesso di funzionare, l'auto non ha neanche due anni, c'è qualche modo per risolvere da soli o mi tocca andare in ford ?
Potrei anche prendere in considerazione di comprarne una nuova ma se poi il problema non si risolve sto da capo a dodici.
 
Top
feder27
TOPIC_ICON13  view post Posted on 18/4/2017, 06:46     +1   -1




anch'io presi la sd nuova ma non va vede sempre metà italia!!!!

Se faccio l'autostrada adriatica (da Ancona in giu')basta mi dice di uscire ad ogni uscita purchè prenda la solita bologna napoli diciamo....

purtroppo non lo uso piu' e ho il tom tom a parte che è impeccabile!
ma da molto fastidio avere un nav di serie e non poterlo usare...
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 08:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Eugenio Ambrogio1 come da regolamento, prima di postare un messaggio dovresti passare a presentarti nell'apposita sezione ed inserire in firma le caratteristiche della tua auto così si capisce a che modello si riferisce la tua esperienza.

Quest'ultima cosa vale anche per feder27

Grazie
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 08:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
153
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (Nikisoft @ 18/4/2017, 09:01) 
Eugenio Ambrogio1 come da regolamento, prima di postare un messaggio dovresti passare a presentarti nell'apposita sezione ed inserire in firma le caratteristiche della tua auto così si capisce a che modello si riferisce la tua esperienza.

Quest'ultima cosa vale anche per feder27

Grazie

Buongiorno, scusate sono Eugenio, ho cambiato pc e ho sbagliato l'accesso tramite i servizi automatici.
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 08:17     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


CITAZIONE (Eugenio Ambrogio @ 18/4/2017, 09:11) 
CITAZIONE (Nikisoft @ 18/4/2017, 09:01) 
Eugenio Ambrogio1 come da regolamento, prima di postare un messaggio dovresti passare a presentarti nell'apposita sezione ed inserire in firma le caratteristiche della tua auto così si capisce a che modello si riferisce la tua esperienza.

Quest'ultima cosa vale anche per feder27

Grazie

Buongiorno, scusate sono Eugenio, ho cambiato pc e ho sbagliato l'accesso tramite i servizi automatici.

OK ^_^
 
Top
10 replies since 13/5/2016, 07:17   175 views
  Share