Ford Focus Forum

La mia recensione, Recensione FF 1.6 tdci 95cv turnier

« Older   Newer »
  Share  
AleGiordi
view post Posted on 25/4/2016, 17:35     +1   -1




Salve a tutti
Vorrei recensire la mia FF turnier 1.6 tdci 95cv del 07/2011
L'ho acquistata i primi di aprile da un concessionario in germania come auto usata con 133mila km in eccellenti condizioni generali sia di carrozzeria e sia all'interno....appena acquistata sono andato a ritirarla ed ho percorso ben 2000km con gomme uniroyal 205/55/16 4stagioni con cerchi in acciaio dalla germania fino ad arrivare a casa in calabria facendo tappa in svizzera...cmq andiamo a noi e alla macchina
Il motore va benissimo secondo le mie necessità ,silenzioso ed efficente con consumi abbastanza ridotti ha fatto la media di 19.3 km/l in autostrada con velocità che andavano da 80 a 150 km/h.
In Germania ho potuto anche (tirarla) al massimo (poiché le autostrade a 4 corsie erano senza limite di velocità) 185 km/h di più non va....
L'abitacolo è abbastanza grande e comodo, bello anche il quadrante il cruscotto e i comandi al volante sia dell'autoradio che del computer di bordo,morbido e leggero anche lo sterzo.
A questo punto direi che la mia recensione è positiva.....
 
Top
Michaelmodena
view post Posted on 25/4/2016, 19:00     +1   -1




Ciao alegiordi posso confermare tutto quello che hai detto, io l ho tenuta originale per 14k km e ora alla luce dei 36k km ho 117 cv con 264 nm di coppia.
Provata a banco gia due volte.
 
Top
1 replies since 25/4/2016, 17:35   137 views
  Share