Ford Focus Forum

Preventivo Titanium X full optional

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2016, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Ciao ragazzi!

Sottopongo al vostro giudizio il seguente preventivo

Focus Titanium X 1.5 150 cv ecoboost Wagon

-Active park assist
-Allarme volum perim
-barre tetto argento
-Door edge protector
-drive assist pack
-Cruise control adattativo
-focus titanium pack
-sbrinatore rapido
-sync 2 prem touch nav
-telecamera posteriore
-vernice fashion tectonic silver


da listino € 33.122,68
sconto € 5.000
prezzo finale € 28.000 FordProtect 5 anni/100.000 km incluso

Edited by Manuel_ - 19/2/2016, 17:06
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 12:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
470
Approvazione Utenti:
+56

Status:


Grande anche io ho il Tectonic ;)
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 12:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Palazzolo sull'Oglio (BS)

Status:


X me č buono come prezzo.. Accetto smentite!! 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Ciao, non per smentire o sminuire Manuel, con cui mi son giā confrontato in altro post, ci mancherebbe altro,
perō mi state forse dicendo che davvero i 24mila per la mia 2.0 tdci 150cv sw titanium x con pressoché su tutto, siano un buon prezzo??
Ed io che pensavo di aver mollato troppo presto col trattare, invece ora mi state quasi convincendo di aver spuntato un ottimo prezzo...
partytime2 mf_w00t1 toot
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 12:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 27/2/2016, 22:38) 
Ciao, non per smentire o sminuire Manuel, con cui mi son giā confrontato in altro post, ci mancherebbe altro,

Smentirmi o sminuirmi per cosa?
:blink:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 27/2/2016, 22:38) 
perō mi state forse dicendo che davvero i 24mila per la mia 2.0 tdci 150cv sw titanium x con pressoché su tutto, siano un buon prezzo??

E chi sta discutendo del tuo preventivo qua?
:blink:
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 16:25     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Manuel...
adesso non fare l'offeso.
se io son pių bravo di te nell'arte della contrattazione, non devi rimanerci male...
:sp_ike.gif: :naughty.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
fakky91
view post Posted on 29/2/2016, 16:49     +1   -1




Qui nessuno sta facendo la gara a chi ce l'ha pių lungo eh ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 16:56     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


DAIIIIIII
ero ironico!!
assai ironico!!

anzi, ribadisco quanto scritto prima, mi sorge il dubbio che forse avrei potuto e dovuto spuntare una cifra migliore.

Ci mancherebbe altro se mi metto a fare gare di... "lunghezza"...
thumbsup shy winner_third_h4h clapping clapping
 
Top
armafocusw
view post Posted on 29/2/2016, 20:43     +1   -1




Mio preventivo

1500 sw 120 cv
Tinanium x
Dodge protector
Titanium pack
Sony navi sistem
Tectonic silver
Sensori posteriori
Barre tetto in argento
Ruotino di scorta
€ 29991 di listino
-5800 rottamazione
Totale 24190




Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (MrInfinity @ 27/2/2016, 12:06) 
Grande anche io ho il Tectonic ;)

Come ti trovi con questo colore? L'ho visto al concessionario con le luci artificiali e mi é piaciuto molto! Non l'ho visto perķ con la luce naturale. Volevo un colore chiaro dato che le ultime tre macchine che ho posseduto erano nere o grigio scuro e mi sono stufato dei colori scuri e del caldo d'estate! Questo mi é parso molto originale e luminoso!
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Manuel scusa, ma perchč tutti dite che le focus grigie scure tipo magnetic grey, o scure in genere diventano dei forni d'estate?

Non funziona a dovere il clima?

Io arrivo dalla mia 407 nera come uno scurbāt, e per giunta col tetto cičl, e non ho mai dico mai avuto problemi d'estate.
Ovvio la carrozzeria sul cofano era una brace, ma dentro dopo 2 minuti 2 son sempre stato al fresco.
non vorrei presto pentirmi del magnetic grey...
:hmm.gif: :cry: :unsure:
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
470
Approvazione Utenti:
+56

Status:


QUOTE (Manuel_ @ 29/2/2016, 21:53) 
QUOTE (MrInfinity @ 27/2/2016, 12:06) 
Grande anche io ho il Tectonic ;)

Come ti trovi con questo colore? L'ho visto al concessionario con le luci artificiali e mi é piaciuto molto! Non l'ho visto perķ con la luce naturale. Volevo un colore chiaro dato che le ultime tre macchine che ho posseduto erano nere o grigio scuro e mi sono stufato dei colori scuri e del caldo d'estate! Questo mi é parso molto originale e luminoso!

Io mi trovo benissimo :wub: č un colore che mi piace tante e soprattutto non richiede lavaggi molto spesso. Il bello č che al cambiare della luce del giorno cambia anche la tonalitā della macchina, da mezzogiorno alla sera cambia quasi colore :D.
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 1/3/2016, 12:54) 
Manuel scusa, ma perchč tutti dite che le focus grigie scure tipo magnetic grey, o scure in genere diventano dei forni d'estate?

Non funziona a dovere il clima?

Io arrivo dalla mia 407 nera come uno scurbāt, e per giunta col tetto cičl, e non ho mai dico mai avuto problemi d'estate.
Ovvio la carrozzeria sul cofano era una brace, ma dentro dopo 2 minuti 2 son sempre stato al fresco.
non vorrei presto pentirmi del magnetic grey...
:hmm.gif: :cry: :unsure:

Ciao!
Beh il nero assorbe tutte le radiazioni luminose quindi un corpo nero si scalda di piú di un corpo chiaro che le riflette.
Ovvio che una volta in macchina con clima al massimo in poco l'ambiente si raffresca...ma le plastiche come stanno quando non sei in auto?
Al di lā di queste motivazioni ho scelto un colore chiaro (e fashion!) perché ero stufo di macchine scure....appena le lavi subito sono sporche!

CITAZIONE (MrInfinity @ 1/3/2016, 20:53) 
Io mi trovo benissimo :wub: č un colore che mi piace tante e soprattutto non richiede lavaggi molto spesso. Il bello č che al cambiare della luce del giorno cambia anche la tonalitā della macchina, da mezzogiorno alla sera cambia quasi colore :D.

Immaginavo fosse un colore speciale!
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 22:15     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


[QUOTE=Manuel_,1/3/2016, 21:44 ?t=58591536&st=0#entry414432569]
CITAZIONE (Zio.Lord @ 1/3/2016, 12:54) 
Manuel scusa, ma perchč tutti dite che le focus grigie scure tipo magnetic grey, o scure in genere diventano dei forni d'estate?

Non funziona a dovere il clima?

Io arrivo dalla mia 407 nera come uno scurbāt, e per giunta col tetto cičl, e non ho mai dico mai avuto problemi d'estate.
Ovvio la carrozzeria sul cofano era una brace, ma dentro dopo 2 minuti 2 son sempre stato al fresco.
non vorrei presto pentirmi del magnetic grey...
:hmm.gif: :cry: :unsure:

Ciao!
Beh il nero assorbe tutte le radiazioni luminose quindi un corpo nero si scalda di piú di un corpo chiaro che le riflette.
Ovvio che una volta in macchina con clima al massimo in poco l'ambiente si raffresca...ma le plastiche come stanno quando non sei in auto?
Al di lā di queste motivazioni ho scelto un colore chiaro (e fashion!) perché ero stufo di macchine scure....appena le lavi subito sono sporche!


Ciao,
bč io comunque sia, scure o chiare che siano state le mie auto, ho sempre messo il parasole d'estate, quello riflettente hai presente?
ti garantisco che il volante tutta la plancia e il cruscotto restano a una temperatura pių che accettabile.
io poi ho quello che arriva anche sui finestrini anteriori, e avendo dietro i vetri scuri... direi che me la son sempre cavata anche nelle giornate torride trascorse in spiaggia con auto sotto il sole della Sardegna x 12 ore :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif:
 
Top
13 replies since 18/2/2016, 18:01   522 views
  Share