Ford Focus Forum

Navigatore di serie, Vale la pena?

« Older   Newer »
  Share  
Aceolo
view post Posted on 13/12/2015, 11:48     +1   -1




Buongiorno a tutti! Ho una focus 1.6 diesel da 115 cv del 2012, senza navigatore, ho trovato un signore che si vende la radio e il navigatore di serie della sua ad un prezzo decente. Vale la pena? È valido come navigatore? Qualcuno di voi lo ha?
Grazie

Mi sono reso conto di aver sbagliato sezione, se un mod. può spostarla su optional gliene sarei grato :)

Edited by Aceolo - 13/12/2015, 12:06
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (Aceolo @ 13/12/2015, 11:48)
Buongiorno a tutti! Ho una focus 1.6 diesel da 115 cv del 2012, senza navigatore, ho trovato un signore che si vende la radio e il navigatore di serie della sua ad un prezzo decente. Vale la pena? È valido come navigatore? Qualcuno di voi lo ha?
Grazie

Mi sono reso conto di aver sbagliato sezione, se un mod. può spostarla su optional gliene sarei grato :)

discussione spostata ;)

dipende anche da quando chiede,io personalmente non amo i navi di serie, meglio un Tom Tom
oppure google map :D
 
Top
Aceolo
view post Posted on 13/12/2015, 12:21     +1   -1




Sui 200€, ma considerando che se monto la sua mi rivendo la mia di radio dovrei ammortizzare il tutto con pochi euro.
Anche io preferisco maps ma odio i caricabatteria da 12 volt delle auto, ne avrò comprati 10 in vita mia, si rompono in continuo, non caricano mai, come tocchi il telefono si scollegano etc.etc...
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Ciao aceolo e benvenuto nel forum.
Intanto ti dico che si può fare tutto.
Il problema che alcuni moduli non sono totalmente compatibili con altri.
Io ho fatto un upgrade di radio tramite un forum Russo.
Prima di tutto non riesco a capire che modello di focus hai (dalla tua firma non si capisce) perché da li si parte con l'upgrade. Hai il sync?
Quanti tasti hai per memorizzare le stazioni radio(6 o 10)?
Ti dico anche di dare un occhiata anche a questa discussione e direi di continuare a parlarne a quel link.
Comunque per continuare all'upgrade bisogna sapere anche il modello del modulo audio (acm) montato sulla tua auto e anche il modello del sync (apim) se è installato. Lo puoi verificare con forscan e cavo obdII oppure con metodo più invasivo smontandolo per leggere le etichette.
Dopo di che si può parlare di prezzi e pezzi ^_^
 
Top
3 replies since 13/12/2015, 11:48   151 views
  Share