Ford Focus Forum

Sync 2 premium tuch navi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2015, 14:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+29
Location:
CARBONE

Status:


Ciao a tutti vorrei sapere se su focus titanium x ordinando come optional il navigatore si avrà quello della Sony . Mi spiego ,io ho ordinato la macchina e tra gli optional ho inserito il navigatore senza specificare Sony o meno .Oggi dando un occhiata alla brochure mi rendo conto che ,stando a quello che essa riporta ,l'unico ordinabile per la versione titanium x al prezzo di 1000 euro e' quello Sony che sulla versione titanium costa 1250.Spero di essermi spiegato e di aver inteso bene la brochure. Ciao

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 14:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
+25
Location:
estremo nord est.

Status:


Ho ordinato a Settembre una Titanium X e , che io ricordi, mi era stato spiegato che se ordinavo il Sony mi veniva fornito quello a 10 casse (sony premium navigation), non ordinando il Sony ,mi sarebbe stato dato il 9 casse non Sony... alla fine nell'ordine io ho fatto mettere il Sony.
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 14:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+29
Location:
CARBONE

Status:


....ma allo stesso prezzo?sulla brochure nn c'è possibilità di scelta ,per titanium x 150 cv porta solo il Sony .....bohh!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
+25
Location:
estremo nord est.

Status:


Se non ricordo male il prezzo era 1000€, comunque per toglierti ogni dubbio fai una telefonata al concessionario... Io con il mio ordine li ho chiamati per chiarimenti 2 volte :)
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 15:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+29
Location:
CARBONE

Status:


Ok ! Grazie

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,016
Approvazione Utenti:
+247
Location:
Massa (MS)

Status:


Io su tix potevo scegliere se avere il 9 o il 10 casse ( se non ricordo male)...il discorso è all'inverso : il Sony 10 lo puoi avere SOLO con titx 150cv

Poi perdonatemi errori di memoria
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 15:42     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+29
Location:
CARBONE

Status:


Si infatti ! Però stando alla brochure che ho qui con me il Sony con 10 casse e' il solo ordinabile per le titx 150cv.Il 9 casse e' riportato come (non disponibile per titx 1.5 ecoboost e 2.0 tdci), quindi quello che ho ordinato sulla mia titx 1.5 ecoboost al prezzo di 1000 euro dovrebbe essere il 10 casse!Il guaio è che il conc . Ha le idee poco chiare in merito come per il disegno cerchi in lega .......sarà che le brochure vengono prodotte a livello internazionale ma poi in realtà le cose cambiano da nazione a nazione....bohhhh mistero!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
+25
Location:
estremo nord est.

Status:


Per i cerchi ho postato le foto su una precedente discussione, altro dubbio che avevo sui 18"
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 15:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+29
Location:
CARBONE

Status:


http://suncar.it/brochures/focus.pdf

Inviato tramite ForumFree Mobile



Si per i cerchi ho visto le tue foto che mi hanno confermato ciò che temevo e cioè che i17 titanium x sono solo quelli a 15 razze purtroppo.i 18 li escludo poiché le strade che percorro più frequentemente non sono il massimo.Spero di risolvere con l'aiuto del conc. in quanto i cerchi da 17 a 5 razze che vorrei la Ford li monta su c max .Se la mia macchina arriverà prima che la c max che avevano nel salone sarà venduta mi hanno promesso che me li scambieranno......speriamo

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
8 replies since 21/10/2015, 14:05   227 views
  Share