Ford Focus Forum

Aziendale 1.5 120cv Titanium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2015, 15:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
+25
Location:
estremo nord est.

Status:


Auguroni per il nuovo acquisto!!! :woot: :woot: :woot:

P.s. sul discorso configuratore ford, io rispetto al concessionario ho avuto comunque qualche variazione, sia di prezzo che di "pacchetto"... per fare un esempio a me era stato detto che la telecamera posteriore non poteva esser montata se non con la presenza dei sensori di parcheggio posteriori...alla fine li ho ordinati entrambe, ma devo ancora trovare conferma o smentita di questo.. dal configuratore potevo scegliere l'uno o l'altro indipendentemente
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (pro_f @ 4/10/2015, 16:38) 
Auguroni per il nuovo acquisto!!! :woot: :woot: :woot:

P.s. sul discorso configuratore ford, io rispetto al concessionario ho avuto comunque qualche variazione, sia di prezzo che di "pacchetto"... per fare un esempio a me era stato detto che la telecamera posteriore non poteva esser montata se non con la presenza dei sensori di parcheggio posteriori...alla fine li ho ordinati entrambe, ma devo ancora trovare conferma o smentita di questo.. dal configuratore potevo scegliere l'uno o l'altro indipendentemente

Telecamera posteriore e sensori di parcheggio sono due accessori distinti e separati, quindi indipendenti l'uno dall'altro (salvo pacchetti sotto "altri optional").
Io per esempio dal concessionario ho chiesto se la telecamera posteriore comprendeva anche i sensori di parcheggio, mi é stato risposto di no, ovvero che si poteva ordinare o con i sensori, o con la telecamera oppure con entrambi, quindi l'ho ordinata solo con telecamera posteriore... :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 16:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
+25
Location:
estremo nord est.

Status:


CITAZIONE (morganfw @ 4/10/2015, 17:21) 
Telecamera posteriore e sensori di parcheggio sono due accessori distinti e separati, quindi indipendenti l'uno dall'altro (salvo pacchetti sotto "altri optional").
Io per esempio dal concessionario ho chiesto se la telecamera posteriore comprendeva anche i sensori di parcheggio, mi é stato risposto di no, ovvero che si poteva ordinare o con i sensori, o con la telecamera oppure con entrambi, quindi l'ho ordinata solo con telecamera posteriore... :)

Come scrivevo sopra a me è stato detto l'esatto contrario ... Qui se ci fosse qualcuno che lavora in Ford potrebbe illuminarci??
p.s. a dire il vero e, per esser preciso, io l'ho ordinata con il gancio di traino , so che uno dei due non funziona se sente collegato il circuito del carrello appendice..
 
Top
willard80
view post Posted on 5/10/2015, 08:59     +2   +1   -1




CITAZIONE (morganfw @ 4/10/2015, 11:04) 
A riprova del fatto, basta andare sul configuratore...

Occhio, come detto in altri interventi, il concessionaria ci sono sempre sorprese rispetto al configuratore, ognuno dice la sua ed è difficile capire la verità.

Auguri ad entrambi!
 
Top
Dalcom78
view post Posted on 10/11/2015, 14:36     +1   -1




Salve a tutti, ma Quintieri come va questo 1.5 da 120 cc??
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


Dalcom78 prima di postare dovresti presentarti nell'apposita area aprendo una nuova discussione https://fordfocus.forumcommunity.net/?f=7376481
ed aggiungere i dati della tua auto (o futura auto) in firma seguendo questa guida https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=48685459
 
Top
claudiofocus
view post Posted on 23/12/2015, 22:35     +1   -1




Ciao quindi eri orientato sulla 2.0 tdci hai provato la vettura è hai preso il 1.6, le prestazioni non sono quelle ma credo che il 1.6 abbia costi di gestione favorevoli è una rivendibilita maggiore. Poi basta mappare e ciao :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 12:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Capoterra (CA)

Status:


CITAZIONE (claudiofocus @ 23/12/2015, 22:35) 
Ciao quindi eri orientato sulla 2.0 tdci hai provato la vettura è hai preso il 1.6, le prestazioni non sono quelle ma credo che il 1.6 abbia costi di gestione favorevoli è una rivendibilita maggiore. Poi basta mappare e ciao :naughty.gif:

Ciao si venendo da una'Alfa 147 jtdm 120cv rimappata infatti volevo un po di grinta che sicuramente il 2.0 tdci ha, però poi come hai detto te costi di gestione consumi e rivendibilità mi hanno messo dei dubbi, poi dopo averla provata ho capito che per me era la soluzione migliore, io parlo del 1.5 120cv che è un motore molto equilibrato non eccede in niente ma è sempre in tiro e poi consuma poco riesco a restare tranquillamente tra i 18-19 al lt. senza tanti problemi.
Adesso sino alla fine della garanzia la tengo cosi poi come suggerivi te penso che la faro rimappare se riesco a farla allungare un po come avevo fatto al 147 sarebbe perfetta!! :D :D
 
Top
22 replies since 1/10/2015, 20:23   620 views
  Share