Ford Focus Forum

Aziendale 1.5 120cv Titanium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2015, 20:23     +2   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Capoterra (CA)

Status:


Salve come avevo scritto precedentemente stavo pensando ad acquistare una Focus tdci 2.0 150cv ma in questi giorni ho riflettuto un po' e poi cosa importante ho venduto improvisamente e abbastanza bene la mia Alfa 147 120cv 2008.
Allora sono andato in un'altra concessionaria e ho chiesto un preventivo per una nuova Focus Titanium tdci 1.5 120cv con cerchi da 17, Titanium Pack, luci diurne, ruota scorta, Sync Touch Nav, vernice metallizzata.
Il tutto alla modica cifra di 23.500€.
A questo punto il concessionario vedendomi un po' perplesso mi offre un'aziendale del 01/04/2015 km 5.000 a 19.000€ compreso p.p. con gli stessi accessori da me richiesti nel preventivo color Panther black e soprattuto in pronta consegna cosa non trascurabile per me che sono senza auto.
Quindi mi lascia l'auto in prova circa un'ora e mezzo cosa importante passo a prelevare mia moglie in ufficio e faccio un giro tra città extraurbano e 10 km di Super strada.
Rientro completamente e stranamente (perchè l'avevo già provata anche se poco) affascinato da questa vettura.
Risultato entro in concessionaria e firmo subito il contratto e martedi al massimo mercoledi entro di diritto tra i fortunati possessori di una Ford Focus!!!!!!

Edited by mototore - 2/10/2015, 18:16
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Beh Congratulazione per l'acquisto allora.
:D :D :D

ragazzi tutti al bar, offre Tore cheerscheerscheers

adesso appena puoi aggiungi la firma
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 20:57     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Capoterra (CA)

Status:


CITAZIONE (Nikisoft @ 1/10/2015, 21:43) 
Beh Congratulazione per l'acquisto allora.
:D :D :D

ragazzi tutti al bar, offre Tore cheerscheerscheers

adesso appena puoi aggiungi la firma

Sicuramente :D :D :D l'importante è che venite a trovarmi nella mia amata Sardegna!!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 14:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
+7
Location:
Monserrato CAGLIARI

Status:


ciao io sono già in Sardegna e come te devo ritirare una nuova Focus!!!! che dire vediamoci e brindiamo entrambi!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 16:04     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Capoterra (CA)

Status:


CITAZIONE (R.L.SERVICE @ 3/10/2015, 15:28) 
ciao io sono già in Sardegna e come te devo ritirare una nuova Focus!!!! che dire vediamoci e brindiamo entrambi!!

Certo con piacere :) :) appena l'abbiamo ritirata ci beviamo qualcosa sopra!!!!!

Quanto ti è venuta nuova se non sono indiscreto!!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 19:03     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
+7
Location:
Monserrato CAGLIARI

Status:


ciao io sono un artigiano ho già un Transit Connect ed essendo già cliente ho uno sconto particolare!!! poi è la seconda auto che gli compro quest'anno!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 19:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Capoterra (CA)

Status:


CITAZIONE (R.L.SERVICE @ 3/10/2015, 20:03) 
ciao io sono un artigiano ho già un Transit Connect ed essendo già cliente ho uno sconto particolare!!! poi è la seconda auto che gli compro quest'anno!!!

Ho capito!
Ma vedo che hai aggiunto la videocamera posteriore la volevo anch'io ma il concessionario mi ha detto che è disponibile solo con il Sony navigation system SYNC.
Ma sarà vero????
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (mototore @ 3/10/2015, 20:19) 
Ho capito!
Ma vedo che hai aggiunto la videocamera posteriore la volevo anch'io ma il concessionario mi ha detto che è disponibile solo con il Sony navigation system SYNC.
Ma sarà vero????

Ciao mototore e benvenuto.
A quanto ne sò io che sto aspettando che mi arrivi l'auto nuova, la telecamera posteriore é disponibile per tutti i modelli Sync 2, sia Sony che non.
Quando ho fatto i preventivi in concessionaria, all'inizio ho scelto il Sync 2 base a 6 altoparlanti e la camera posteriore, successivamente l'ho ordinata col Sony Sync 2 e 9 altoparlanti.
Magari avendo comprato la tua a (quasi) KM 0 risulta difficile installare la camera posteriore, dato che credo si debba smontare mezza auto, a tal proposito se non sbaglio su questo Forum c'é una discussione a riguardo...
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 21:07     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
+7
Location:
Monserrato CAGLIARI

Status:


si morganw hai ragione tu è proprio così,io o preso il Sync2
 
Top
cisaleo
view post Posted on 3/10/2015, 21:38     +1   -1




Tantissimi auguri. Io da 3 gg posseggo la stessa identica auto. Vista la pioggia e brutto tempo la sto presevando al momento da tutto ciò ma dai 150 km circa fatti fino ad ora, ne sono entusiasta.
Per me ottima scelta. Io personalmente appena avrò un po di sole a disposizione invierò le foto della mia nuova fofo.
Complimenti ancora !!!! :D :B):
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 21:43     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
+7
Location:
Monserrato CAGLIARI

Status:


auguri anche a te cisaleo !!!
 
Top
cisaleo
view post Posted on 3/10/2015, 21:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (R.L.SERVICE @ 3/10/2015, 22:43) 
auguri anche a te cisaleo !!!

Grazie, sono veramente felice, anche se un po spaventato di tutta questa tecnologia che si trova a bordo. Ma..... come 13 anni fa con la mia vecchia fofo, riuscirò a sfruttare al meglio tutto quello che ho a disposizione :hmm.gif: :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 07:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Capoterra (CA)

Status:


Sicuramente è come hai spiegato tu.... ma bastava dirlo che viene difficile installarla in seguito e non dirmi che è disponibile solo con il Sony Sync 2!
Avrei sicuramente capito senza avere dei dubbi :( :cry: !!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (mototore @ 4/10/2015, 08:36) 
Sicuramente è come hai spiegato tu.... ma bastava dirlo che viene difficile installarla in seguito e non dirmi che è disponibile solo con il Sony Sync 2!
Avrei sicuramente capito senza avere dei dubbi :( :cry: !!!

A riprova del fatto, basta andare sul configuratore: www.ford.it/Configura/NuovaFordFocus scegliere la Titanium e sotto la voce "Optional -> In Promozione" sono disponibili alla selezione "SYNC 2 Con Touch Navigation" e "Rear View Camera (telecamera posteriore)"

jpg
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 11:29     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Capoterra (CA)

Status:


E comunque auguroni a te Cisaleo!!! :) :)
 
Top
22 replies since 1/10/2015, 20:23   620 views
  Share