Ford Focus Forum

1.5 TDCI 120 CV Powershift Titanium X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2018, 21:07     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Sempre viva la F...! :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 13:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Approvazione Utenti:
+7

Status:


CITAZIONE (fofo pd @ 10/3/2018, 20:19) 
Mah, resto perplesso di tutti questi feedback positivi..
Io ho questa macchina con powershift da un anno e mezzo e assolutamente mi sto trovando malissimo..
-L'accelerazione è ritardata perciò diventano pericolosissimi tutti gli inserimenti rapidi nel traffico.
-Il cambio continua ad adeguare le marce, spesso secondo me inutilmente.
-Nei sorpassi veloci, quindi schiacciando a fondo, il motore viene tirato fuori dai modi perdendone in copia e spinta allungando i tempi di manovra.
-Nel traffico normale, sempre a causa del ritardo acceleratore, si è costretti a pigiare di più, di conseguenza la centralina crede che io voglia più spinta di quella che realmente mi serve e quindi è tutto uno strattonare.

La macchina va veramente bene per una guida da nonno.. allora cambia bene, tiene i giri bassi e consuma veramente poco.
Sarà che io ho una guida anche troppo sportiva ma.. no no non la voglio più. Non vedo l'ora di cambiarla.

In 27anni di patente NON ho mai causato ne fatto un incidente, Gia a 30 anni ho raggiunto la mi saggezza, ad oggi 46 anni sono un guidatore modello in un paese di esseri umani irresponsabili incapaci di guidare che gli esce il fumo dagli occhi gesticolando e imprecando per qualsiasi non cosa.
L'auto è fantastica pure troppo nervosa e scattante, il cambio è favoloso nulla da dire! perfetto in tutto sembra comunicare con la tua testa.
Secondo me sei troppo nervoso alla guida, pensi solo ai sorpassi e fare manovre nel traffico, io abito a Roma è di schifo ce nè, mi sono messo l'anima in pace perchè ormai scattare a dx e sx non serve LETTERALMENTE a nulla se non aumentare il rischio di collisione e ancor di più consumi e usura della meccanica.
Io ti consiglierei di andare a sbollentare i tuoi spiriti in pista e non nelle strade.
 
Top
31 replies since 1/9/2015, 16:14   1015 views
  Share