Ford Focus Forum

se disattivo il cicalino delle cinture la centralina mi può dare qualche problema?

« Older   Newer »
  Share  
antonio mk3
view post Posted on 19/4/2015, 12:06     +1   -1




ragazzi ieri sera ho disattivato il cicalino lato passeggero con la seguente procedura che ho letto nel forum (mettere e levare la cintura per 4 volte)però dopo 5 minuti che l ho disattivato mi si è alzato il volume dello stereo da solo..disattivando il cicalino,la macchina mi può dare problemi alla centralino?perchè non mi è piaciuto lo stereo che si è alzato da solo
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 12:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Io ho girato tre anni con cicalino disattivato e nessun problema riscontrato.
È capitato anche a me che sporadicamente (Sonysistem) si alzasse il volume in ricezione radio solo per alcune emittenti...ma non ho mai collegato il fatto al cicalino ma a problemi di emissione del segnale
Fenomeni comunque talmente sporadici ai quali non ho mai dato peso
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 12:22     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


io l'ho disinserita l'anno scorso e mai nessun problema, ovviamente la cintura la metto lo stesso
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Fabiuzzo @ 19/4/2015, 13:22) 
io l'ho disinserita l'anno scorso e mai nessun problema, ovviamente la cintura la metto lo stesso

Quoto al 100% Fabiuzzo (...a parte il fatto che io ormai son quasi tre anni che ho "tacitato" il cicalino) ;)
 
Top
antonio mk3
view post Posted on 19/4/2015, 14:13     +1   -1




siccome dopo 5 minuti che l ho disattivato lo stereo si è abbassato di volume da solo,credevo che potesse dare problemi alla centralina...se a voi però non ha dato problemi lo tengo disattivato perchè ho troppo noioso quel suono :)
 
Top
4 replies since 19/4/2015, 12:06   74 views
  Share