Ford Focus Forum

Sostituzione bocchetta aria lato passeggero !, come si fa?

« Older   Newer »
  Share  
Rafiluccio81
view post Posted on 8/4/2015, 08:40     +1   -1




Salve, avrei bisogno di sostituire la bocchetta dell'aria condizionata lato passeggero della mia ford focus perché danneggiata ... Volevo sapere se ordino il pezzo alla ford posso montarlo io ? Riesco a trovare una guida ? È difficile da sostituire ?

Potete aiutarmi :(

Grazie mille
 
Top
Terremoto
view post Posted on 24/7/2019, 21:26     +1   -1




Salve a tutti, riesumo questa discussione in quanto mi si è danneggiata (rimane sempre aperta) la bocchette dell'aria lato guida. Vorrei smontarla per vedre il da farsi. Qualcuno può aiutarmi sul come fare? Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 03:56     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+2

Status:


Non è difficile da sostituire, ma non è neanche così facile come pensi.
Di fronte sotto alla radio c’è una griglia piccola di areazione si sfila con una pinza e si svitano le 2 viti torx.
Dopodiché devi tirare verso di te circa 5/10 cm iniziando da sotto dove hai svitato le viti facendo attenzione alle mollette e al cavo dei pulsanti che trovi subito sotto alla mascherina che dovrai staccare per non strapparlo e il gioco è fatto.
Devi avere un po’ di manualità e le mani di fata 🧚‍♀️ altrimenti rompi mollette e quant’altro. good luck
 
Top
Terremoto
view post Posted on 25/7/2019, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (smeraldino @ 25/7/2019, 04:56) 
Non è difficile da sostituire, ma non è neanche così facile come pensi.
Di fronte sotto alla radio c’è una griglia piccola di areazione si sfila con una pinza e si svitano le 2 viti torx.
Dopodiché devi tirare verso di te circa 5/10 cm iniziando da sotto dove hai svitato le viti facendo attenzione alle mollette e al cavo dei pulsanti che trovi subito sotto alla mascherina che dovrai staccare per non strapparlo e il gioco è fatto.
Devi avere un po’ di manualità e le mani di fata 🧚‍♀️ altrimenti rompi mollette e quant’altro. good luck

Grazie mille ma io intendevo la bocchetta che sta tra il volante e lo sportello guidatore
 
Top
Terremoto
view post Posted on 29/7/2019, 12:52     +1   -1




Nessuno che riesca ad aiutarmi?🤔🤔🤔
 
Top
4 replies since 8/4/2015, 08:40   257 views
  Share