Ford Focus Forum

2.0 TDCI 150 CV POWERSHIFT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 16:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
329
Approvazione Utenti:
+24
Location:
Campania

Status:


amici/ colleghi forumisti, scusate le poche parole e le poche foto, ma complice il week end sono stato a battere la strada, proprio come una viados, praticamente tutto il tempo... mi sono goduto la macchina e tutto ciò che offre e posso dire senza peli sulla lingua che è davvero una gran macchina. quello che mi ha piacevolmente colpito al di là di tutto è la comodità e il comfort di marcia. silenziosissima, morbida, dolce se non solleticata, e in d il powershift veramente non si avverte. ovviamente ho viaggiato nei limiti consentiti dalla legge. tra le tante cose però ce ne sono 2 che proprio non mi piacciono. la prima è l'aletta parasole che ha le dimensioni di un campo da calcio, quando l'abbassi è talmente grossa che nn vedi una mazza... e la seconda è la mancata chiusura automoatica delle porte. la mia vecchia carriola ce l'aveva, ma adesso mi devo un pò abituare. per il resto nnulla da dire. ottimo il motore, ottimi i consumi 600km con la media del 7.0l/100 km e ancora ce n'è nel serbatoio. ottimi gli interni... sono felice ed appagato e adesso vi devo solo postare le foto... però prima le devo fare...... :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,131
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


Bene tanti complimenti dopo una lunga attesa ... Questa settimana forse arriverà anche la mia :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 12:59     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
329
Approvazione Utenti:
+24
Location:
Campania

Status:


a quasi 5 anni dall'acquisto, 149000 km sul groppone, e a parte i tagliandi, un paio di ammortizzatori e 4 dischi dei freni nuovi, non ha mai visto il meccanico. Gran macchina, ancora silenziosissima all'interno. Ancora emozionante il motore. Quello che gli chiedi quello ti da. Da tachimetro 216 km/h... attendo la nuova Kuga per eventualmente sostituirla ma non ne sono proprio sicuro, è ancora più che perfetta
 
Top
2 replies since 16/3/2015, 16:09   377 views
  Share