Ford Focus Forum

Problema Batteria Ford Focus 1.6 TDCI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2015, 20:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
233
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Oristano

Status:


Salve a tutti...sono in possesso di una Ford Focus 1.6 TDCI con batteria originale FORD...siccomme lasciando la macchina ferma la notte, la mattina la trovo un pò bassa come tensione...
Così ho deciso di sostituirla....ho preso una FIAMM di pari potenza all'originale...durante l'acquisto ho chiesto esplicitamente se a pari potenza le dimensioni equivalevano...e il rivenditore mi ha detto di si....ora che ho montato la FIAMM mi accorgo che è qualche centimetro più alta dell'originale (ciò non mi permette di montare la staffa di ancoraggio ed il coperchio in plastica) ed inoltre è qualche centimetro più corta anche sul lato lungo...qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile????



Saluti, Fabio
 
Top
fakki91
view post Posted on 26/1/2015, 21:00     +1   -1




Ho sposato la discussione in una sezione più consona all'argomento
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 21:14     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


Vai dal rivenditore è fattela sostituire immediatamente. Ti ha tratto in inganno pur di vendere. Non credo ci saranno problemi.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Quando la cambia io in un primo tempo me ne montarono una più alta e corta...e non si chiudeva il vano...e non abilitata allo start e stop. Tornai il pomeriggio e facendo presente la cosa ...in particolar modo che non funzionava lo s e stop e me la cambiarono con una di dimensioni identiche all'originale e con specifiche per start e stop..scusandosi dell'accaduto
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 21:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
233
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Oristano

Status:


Domani ci passo...vediamo che dice....spero non faccia storie perché ha grattato gia i quadratini della garanzia sulla batteria
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
233
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Oristano

Status:


Problema Risolto...sostituita batteria e montata..ora ho un'atro problema....i finstrini...non salgono più con il secondo scatto (chiusura totale) e nemmeno tenendo premuto il tasto di chiusura della macchina....
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Normale vanno riprogrammati. Cerca sul motore di ricerca "programmazione finestrini"
Operazione facilmente gestibile da soli
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
233
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Oristano

Status:


Risolto....Grazie
 
Top
7 replies since 26/1/2015, 20:48   227 views
  Share