Ford Focus Forum

Sync 2

« Older   Newer »
  Share  
luk555
TOPIC_ICON13  view post Posted on 20/11/2014, 08:59     +1   -1




A meno di un anno dall'acquisto della mia FoFo (ritardato di un anno per aspettare che mettessero il Sync da noi).
Lasciando stare questo piccolo sfogo, vorrei chiedervi sapete mica se si può mettere il Sync 2 in una focus del 2011 (comprata nel 2013)????
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 09:53     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Bisognerebbe sapere come e quanto è cambiato rispetto al primo.

Il primo si può installare quasi sicuramente (ma non sò se ne valga la pena economicamente e comunque si parla di fai da te).
 
Top
luk555
view post Posted on 20/11/2014, 09:58     +1   -1




Il primo si può installare? il Sync con il touc screen quello proprio della ford?
Si è vero che bisognerebbe vedere economicamente quanto costa però era così per informarmi.
Dalle foto che ho visto la plancia sembrerebbe uguale identica a quella vecchia,
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 10:03     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Il discorso sarebbe lungo e mai intrapreso da nessuno.

Se sei pratico con l'Inglese ti posso dare un contatto (Russo) che dice di avere a disposizione tutti questi pezzi.

Però poi è cosa tua contattarlo e quanto altro.

Ovviamente non mi prendo responsabilità se sono bufale o ci sono altri problemi.

Capisci anche tu che è comunque una soluzione estrema.

Ma sei sicuro che il SYNC è quello con il Touch Screen?

Quello non è il My Ford Touch?

O sono io che faccio confusione?
 
Top
luk555
view post Posted on 20/11/2014, 10:08     +1   -1




Sono andato sul configuaratore della nuova focus (quella col muso della nuova Fiesta) e agli optional nella sezione audio ti fa scegliere il Sync 2 (touch screen da 8 pollici).
Per il tizio russo preferisco di no per quanto riguarda le bufale e per quanto riguarda l'inglese, preferisco spendere 300€ di più ma sto sul sicuro.
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 10:13     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


La Ford ti dirà che se non viene fatto in fabbrica al momento dell'assemblaggio poi non è possibile.

Ti dicono la stessa cosa anche per cose più semplici come sostituire il CDB Monocromatico con quello con lo schermo a colori.

Almeno nel 95% delle officine.

Questo perchè per loro è più una perdita di tempo che un guadagno.

Non sò se anche il Sync 1 era Touch.

Comunque è giusto che tu chieda e ti informi.

Potresti portare delle buone notizie sul Forum. ;)

Buona Fortuna!
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 10:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Abbiamo già discusso di queste variazioni nei thread di Focccus. Sembra vigere la regola che un utente può cambiare, sostituire, uppare tutto l'hardware "logico" che vuole, ma se a valle non c'è una riprogrammazione del software del BCM, c'è poco da fare. Purtroppo i pezzi della ns. Focus non sono Plug&Play e le officine autorizzate non sono praticamente mai compiacenti ad imbattersi in questo tipo azioni.
 
Top
Giorgio ST3
view post Posted on 15/7/2015, 13:24     +1   -1




ciao ragazzi capita anche a voi questo ascoltando i brani su iPhone? Avendo un cd inserito?

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 15:17     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,224
Approvazione Utenti:
+204

Status:


Si, è un difetto sul sync2, se c'è un cd dentro in alcune delle varie funzioni del sync2 rimane la videatina di lettura cd ed inoltre si spegne l'illuminazione dei tasti fisici del sync2...sperem in un aggiornamento software...
 
Top
Giorgio ST3
view post Posted on 15/7/2015, 16:51     +1   -1




A ecco, grazie Fb 😊

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
9 replies since 20/11/2014, 08:59   524 views
  Share