Ford Focus Forum

prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2014, 09:57     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23
Approvazione Utenti:
+2

Status:


Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e finalmente posso scrivere qui la mia recensione, auto presa ieri 13/10/14 dunque nel traffico di torino si comporta abbastanza bene, cambio molto elastico, il propulsore 1.6 gli da la giusta spinta alla vettura, assetto abbastanza ben fatto preciso, i carichi si spostano bene, se prendi una buca la vettura attutisce molto bene il colpo.
Tanto incasinata la plancia sulla destra non si capisce tutto subito, mi dovro mettere in un parcheggio a studiare il manuale.
Il sistema free key molto bello ma ancge quello e da rivedere, ho notato che se apri prima il baule e poi agisci sulle portiere va in conflitto il sistema e non le apre subito...
Computer di bordo ricco di informazioni ma povero allo stesso tempo, da tante info sui consumi e basta direi, ora temperatura, giorno si possono vedere solo e l'autoradio è spenta.
Ripeto ho fatto 23 km quindi queste sono sensazioni a pelle.
Sistema start and stop non è ancora entrato in funzione non so se e per la batteria scarica o ce ma è stato escluso dal fusibile.
Per il momento dopo avere un bel po di km sulle spalle devo dire che la ford non se la cava male, molto bella la linea e la cura degli interni, finalmente una macchina decente esteticamente, tutte le altre macchine sembravano dei furgoni.
per il momento ho questo da dire piu avanti postero piu cose...
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 08:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Le prime impressioni sono quelle che ti fanno amare o odiare un'auto.
Secondo me ha influito anche il fatto di passare da una Corsa ad una Focus (auto di segmento superiore). Anche io ogni volta che guido la Focus la confronto con la Punto ed è un altro mondo
 
Top
1 replies since 14/10/2014, 09:57   114 views
  Share