Ford Focus Forum

autoricambi

« Older   Newer »
  Share  
Maurinoino
view post Posted on 12/8/2014, 12:11     +3   +1   -1




devo dire che da autoricambi ad autoricambi le differenze prezzo si vedono, mia moglie ha da 1 anno una cinquecento nuova 1.2 normalissima, naturalmente gira col piede sempre sul freno, c'è chi gira col piede sempre sul pedale della frizione lei invece su quello del freno e tra i 2 è meglio come costi.
Si sono ovalizzati i dischi quindi in frenata saltellava che era una meraviglia, lei naturalmente guidandola tutti i giorni non se ne accorta, diceva che sono io che avevo delle balle, mollavi il volante frenavi e ballava di brutto.
Sono andato a farmi fare un preventivo per dischi e pastiglie all'autoricambi, che cambio tutto io come sempre, gli ho detto al primo autoricambi, non mi interessa che siano di marca intanto entro 1 anno li fa fuori di nuovo.
Arriva col preventivo:

dischi autoventilati 130 euro
dischi normali 100 euro
pastiglie 70 euro
tutto ivato, la macchina di mia moglie non monta dischi autoventilati ma normali è un xxxxx1.2 che non ha un cavolo di ripresa e per arrivare ai 100 ci vuole un eternità.

gli ho detto, vado a casa li smonto e poi vengo a prenderli.

per curiosità sono andato da un altro che è sempre pieno di gente vanno tutti da lui i meccanici perché ha prezzi molto buoni, totale dischi più pastiglie 70 euro in tutto ( 35 dischi e 35 pastiglie ) ok non saranno brembo o simili ma chi se ne frega neanche dall'altra parte non erano di marca.
Presi subito ed in 1 ora montato il tutto fatto provare alla mogliettina e mi ha detto che FORSE avevo ragione il volante e la macchina non tremano più come prima!!!

Edited by stequa69 - 12/8/2014, 14:06
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 12/8/2014, 22:34     +1   -1




Grande Mauro. Io invece ho preso per la Citroën Picasso di mio padre l'alternatore, lo ha pagato meno della metà dell' autoricambi con spedizioni e assicurazione in caso il pezzo fosse errato: www.mister-auto.it/it/?gclid=CPiho4TYj8ACFaYIwwodzXUARw

Edited by Luis.pirata - 13/8/2014, 09:13
 
Top
1 replies since 12/8/2014, 12:11   109 views
  Share