Ford Focus Forum


Ripristino convenzione LaCuraDellAuto
Poll choicesVotesStatistics
Si, sicuramente acquisterò50 [60.98%]
Si, ma non so se acquisterò28 [34.15%]
No, non acquisterò4 [4.88%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

Ripristino convenzione LaCuraDellAuto, sei interessato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2014, 17:01     +5   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Ragazzi,
visto l'aumento di interesse per l'argomento detailing, abbiamo ricontattato LCDA per chiedere se possono ripristinare la convenzione con il nostro Forum
In base alle risposte che riceveremo in questo sondaggio ci muoveremo di conseguenza.


Quindi la nostra domanda è
Sei favorevole al ripristino della convenzione LCDA?
1) Si, sicuramente acquisterò
2) Si, ma non so se acquisterò
3) No, non acquisterò

Queste le condizioni della convenzione che ci ha inviato LCDA:
abbiamo un programma convenzione che permette ai soli utenti soci dei club partner di usufruire di uno sconto del 5% su tutti i prodotti senza alcuna esclusione.
Per permettere al socio di usufruirne, è sufficiente avere almeno 200 messaggi all'attivo qui sul forum e procedere in questo modo:
1. effettuare l'ordine normalmente indicando nello spazio riservato alle note d'ordine il nick utilizzato nel club/forum di riferimento
2. inviare l'ordine scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario (indipendentemente dalla modalità preferita)
3. attendere una nostra mail con il riepilogo scontato
4. effettuare adesso il saldo tramite bonifico, ricarica Postepay, Paypal o Carta di Credito (cliccando sul tastino Paypal in bacheca di fianco al numero dell’ordine).


Per attivare la convenzione abbiamo bisogno che sia data notizia dell'accordo sul vostro forum/club e che ci forniate gli strumenti per riconoscere i soci. Noi provvederemo ad inserire il link nella pagina convenzioni in home page.
Laddove nei 6 mesi precedenti non ci sia stata nessuna richiesta di acquisto con convenzione la partnership e da considerarsi "dormiente" e valuteremo l'eliminazione del Club/Sito dall'elenco convenzioni.


Questo sondaggio resterà aperto per qualche giorno. Se vediamo che c'è poca gente interessata annulliamo le trattative e buonanotte, altrimenti è una opportunità di risparmio per noi (per chi è interessato).

Edited by Maximixa - 19/5/2018, 18:14
 
Top
GHICAB
view post Posted on 24/7/2014, 17:59     +1   +1   -1




votato l'opzione 1 ovviamente ;)
sarebbe comunque opportuno che chi di dovere tenesse conto di quanti di noi hanno precedentemente fatto acquisti senza convenzione!
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


opzione 1.
in che senso GHI?
 
Web  Top
GHICAB
view post Posted on 24/7/2014, 18:25     +1   -1




laauradellauto valuta se ci sono stati acquisti negli ultimi 6 mesi, na dovrebbe tener conto pure di quanti di noi hanno già fatto acquisti senza usufruire di alcuna convenzione, io e te per esempio
 
Top
fakki91
view post Posted on 24/7/2014, 18:51     +1   -1




È comunque un compito de lcda Piero! Sicuramente non ti fanno lo sconto per acquisti già fatti in passato e tanto meno ti faranno uno sconto maggiore
 
Top
Stim
view post Posted on 24/7/2014, 19:08     +1   -1




Quello che ho lasciato io in 8 mesi!!!!

Mascherato da subaru
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 20:15     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


Ovviamente ho votato anch'io la 1 , e Cmq prima di "appoggiarmi" a nonno per qualche acquisto anch'io gli ho lasciato qualche centone senza avere sconti
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 08:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


CITAZIONE (fakki91 @ 24/7/2014, 19:51) 
È comunque un compito de lcda Piero! Sicuramente non ti fanno lo sconto per acquisti già fatti in passato e tanto meno ti faranno uno sconto maggiore

Glielo chiedo comunque.

Ragazzi, (e anziani vedi Nonno ;) ) quando avete acquistato senza convenzione, avete fatto riferimento al forum? (Nonno escluso :naughty.gif: )
Chi ha acquistato facendo riferimento lo scrivesse quì così provo a chiederlo ad Antonio che si è dimostrato molto gentile (come sempre fa nel suo forum) se si può fare qualcosa. Al massimo dice di no :D
 
Top
GHICAB
view post Posted on 25/7/2014, 14:49     +1   -1




sarà un anneto che non faccio acquisti del genere, però l'ultima volta lo feci presente
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 15:09     +6   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Habemus Convenzionem Ripristinatam

scusate il latinorum, ma ci sta

www.lacuradellauto.it/convenzioni/

CITAZIONE (GHICAB @ 25/7/2014, 15:49) 
sarà un anneto che non faccio acquisti del genere, però l'ultima volta lo feci presente

gliel'ho fatto presente, aspetto una risposta ;)
 
Top
GHICAB
view post Posted on 25/7/2014, 15:12     +1   -1




ottimo, ci voleva proprio. A chi è interessato, vediamo di tenercela cara sta convenzione
Niki, dimmi un pò... ti stai appassionando pure tu al detailing?
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 15:21     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


guarda Piero, colpa tua e di quell'altro Massimo che mi ha contagiato la scimmia. :wacko: :unsure: :lol: :laughing1.gif:
Io ho sempre acquistato tanti prodottini per lavare la macchina, ma prodotti da supermercato e da brico. La prima volta che ho comprato il polish marchiato Carrefour ed ho tolto i graffi sotto la maniglia della portiera ero al settimo cielo.
Poi leggendo LCDA ho visto che ogni prodotto ha la sua applicazione, esistono prodotti più seri e per ogni tipo di problema: vedere auto "vecchie" ritornare splendenti, .... si rimane a bocca aperta.
 
Top
GHICAB
view post Posted on 25/7/2014, 15:43     +1   -1




OKKEEEEII, ne abbiamo perso un altro :lol:
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


gif
 
Top
GHICAB
view post Posted on 25/7/2014, 15:54     +1   -1




ahahahah tienici aggiornati con le condizioni della tua "Ardesiona" e con la lista della spesa ;)
 
Top
253 replies since 24/7/2014, 17:01   4691 views
  Share