Ford Focus Forum

preventivo giungo 2014

« Older   Newer »
  Share  
ivosco1
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/6/2014, 01:01     +1   -1




Buonasera,
vorrei capire da voi esperti se vale la pena di accettare i seguenti preventivi sono accettabili visto che devo cambiare l'auto di famiglia mercedes classe a 1500 benzina del 2006
(valutazione di concessionaria euro 5.000)

Km 0 Ford focus station wagon 1600 td 115 cv versione titanium colore bianco frozen euro 20.000 (eventaule colore metalizzato + euro 300)

km 0 Ford focus station wagon 1600 td 115cv versione plus colore bianco forzen euro 18.500

km 0ford focus staion wagon 1600 gpl 120 cv versione plus colore bianco frozen eruo 17.000

(Ovviamnete ai prezzi sopracitati mi scaleranno i 5000 euro della valutazione dell'usato.)

che fareste voi'
aspettereste il nuovo restyling con i nuovi motori o accettereste l'offerta.
Ero attratto da qualla a gpl perchè ovviamente piu economica.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 01:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Ciao e Benvenuto! :)

Perché non fai anche un salto nella sezione Presentati ( https://fordfocus.forumcommunity.net/?f=7376481 ), come richiede il regolamento del Forum, per raccontarci qualcosa di te, poi potresti aggiungere in firma a cosa stai puntando o quali sono i tuoi "desideri", come per esempio cilindrata o optional ai quali sei interessato..
Grazie! ;)

Per quanto riguarda i preventivi invece io andrei sicuramente sulla Titanium, però queste sono considerazioni personali.
Dovresti valutare quanto pensi di farci in un anno (in km), in che condizioni/strade , ma soprattutto valuta bene il portafoglio!!!
Ma non solo il prezzo di acquisto, ma la tenuta, fra bollo, assicurazione, manutenzione e consumi!

Se ci dai delle indicazioni maggiori di come pensi di usarla, possiamo aiutarti a scegliere meglio! ;)
Inoltre nel forum trovi già "casi" che potrebbero essere simili al tuo ed avere quindi un raffronto diretto.
 
Top
1 replies since 17/6/2014, 01:01   150 views
  Share