Ford Focus Forum

1.6 TDCI SW TITANIUM

« Older   Newer »
  Share  
mm74_focus
view post Posted on 11/6/2014, 14:39     +1   -1




Ho trovato questa pronta consegna:

-1.6 TDCI 115CV DPF sw (GLH3*)
-navigatore
-fumatori+ruotino+metallizato+barre
-security pack
-titanium pack

20.800 con rottamazione.

Che ne dite?
Purtroppo l'auto mi serve a stretto giro per cui mi devo adattare a quello che trovo....
Pensavo, piuttosto che chiedere altro sconto, di farci entrare allo stesso prezzo i sensori posteriori e l' estensione garanzia, che ne dite?
A proposito di sensori, è una cosa fattibile? dico farli montare dal concessionario e con funzionalità 100% uguale a quelli di serie (cioè non voglio il cicalino nel baule per capirci).

Grazie a tutti.



* a proposito che significa?
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Lascia perdere l'estensione di garanzia.
E' una mera foglia di fico a livello psicologico ...ma poi, per quel che sono le nostre esperienze qui sul forum, si scopre che -di fatto- qualunque inconveniente che ti capiti dopo i due anni di garanzia di legge (vuoi per un motivo, vuoi per un altro) devi smazzartelo tu con il tuo portafoglio!
 
Top
mm74_focus
view post Posted on 11/6/2014, 15:48     +1   -1




Chiedo lo sconto allora? :rolleyes:
Bello l'allestimento della tua che vedo in firma... ne trovassi una anche io cosi!
Che mi dici dei sensori di parcheggio? è una cosa fattibile o meglio lasciar perdere anche quello... o ancora conviene sperare di trovarne una con city pack?
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


a me hanno regalato i sensori aftermarket (sulla targa con cicalino nel baule), quelli nel paraurti con interfaccia costano troppo per averli come regalo (mi dissero al momento dell'acquisto)
 
Top
mm74_focus
view post Posted on 11/6/2014, 16:06     +1   -1




No, quelli aftermarket non li voglio... preferisco cercare un altra offerta allora.
Ma è solo un fatto di costo o c'è un problema tecnico dietro?
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (mm74_focus @ 11/6/2014, 16:48) 
Chiedo lo sconto allora? :rolleyes:
Bello l'allestimento della tua che vedo in firma... ne trovassi una anche io cosi!
Che mi dici dei sensori di parcheggio? è una cosa fattibile o meglio lasciar perdere anche quello... o ancora conviene sperare di trovarne una con city pack?

In pronta consegna è difficile.
Infatti la mia fu fatta su ordinazione e l'ho pagata di conseguenza, però va bene e son contento così.
Sensori già non messi in fabbrica del tipo che vuoi tu ti vengono a costare un po' troppo, ...a mio personale parere non so se ne vale più la pena
 
Top
mm74_focus
view post Posted on 11/6/2014, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (gnaskoman @ 11/6/2014, 17:32) 
Sensori già non messi in fabbrica del tipo che vuoi tu ti vengono a costare un po' troppo, ...a mio personale parere non so se ne vale più la pena

Non è che voglia il park assist... è che ho visto durante il test drive che la visibilità è poca e quei sensori dietro sarebbero davvero comodi.
Ma i sensori per la C-max sono gli stessi? perché un mio collega li ha senza avere il pacchetto completo di park assist.
 
Top
mm74_focus
view post Posted on 14/6/2014, 23:17     +1   -1




questa sera sono ripassato dal concessionario, mi ha detto che per 300€ potrebbero montare loro i sensori di parcheggio... gli ho precisato che voglio quelli di serie e lui mi ha assicurato che saranno quelli, montati nel paraurti e collegati internamente al sistema sync.
Che dite?
 
Top
7 replies since 11/6/2014, 14:39   119 views
  Share