Ford Focus Forum

Retrovisore fotocromatico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2014, 14:12     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+11
Location:
napoli

Status:


ragazzi è possibbile ke con gli optional che mi ritrovo nn vorrei sbagliarmi ma da una prima sbirciatina veloce all'abitacolo mi sembra di non aver notato lo specchietto retrovisore fotocromatico
 
Top
fakki91
view post Posted on 15/5/2014, 14:14     +1   -1




Sisi, è nel visibility pack e non nel titanium pack!
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 14:25     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+11
Location:
napoli

Status:


ah ok pensavo fosse in dotazione con sensore pioggia e luci
 
Top
fakki91
view post Posted on 15/5/2014, 14:28     +1   -1




Beh ma il visibility pack comprende sensori pioggia, fari automatici e retrovisore fotocromatico interno infatti!
 
Top
GHICAB
view post Posted on 15/5/2014, 14:41     +1   -1




Luigi, le tue foto sono poco chiare, però mi sembra di vedere i sensori sul parabrezza, quindi dovresti avere anche lo specchietto fotocromatico :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 15:12     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+11
Location:
napoli

Status:


bhoo nn ricordo bn a questo punto mi viene il dubbio nn tanto per il retrovisore ma per sensore luci e pioggia
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 15:53     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Padova

Status:


per assicurartene basta che guardi lo specchietto retrovisore dal lato dello specchio; se in alto al centro c'è un piccolo ovale piu scuro dello specchio allora è il sensore di luminosità. Esso legge l'intensità della luce dei fari delle auto che ti seguono.
RdAlb0U

Edited by _Gio - 15/5/2014, 19:56
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:04     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+11
Location:
napoli

Status:


quindi se nn ha quel pallino vuol dire ke nn ha ne sensore pioggia e luci, bho e pure ricordo ke il conce mi disse ke i fari e pioggia erano automatici e erano inclusi nel pacchetto del titanium pack

però ricordo ke avanti allo specchietto retrovisore c'era un blocco di plastica nero in aderenza al parabrezza di questo ne sn certo
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:10     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Padova

Status:


bah... il visibility pack comprende sensore pioggia, fari e specchietto fotocromatico; ma sono tre sensori distinti, ognuno dedicato alla sua funzione. Il sensore pioggia è sempre nel blocco di supporto dello specchietto, ma dal lato parabrezza; il sensore fari automatici anche. dovresti vederli da fuori.

Edited by alessiostm - 15/5/2014, 17:12
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


quello è sensore luci e pioggia, mentre il sensore per lo specchietto cromatico lo trovi proprio nella parte riflettente
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Per sapere se hai le luci automatiche basta che guardi sul selettore fari a sx del volante e vedi se l'ultimo simbolo a destra è la A dei fari automatici.
Per la pioggia, metti il selettore dei tergi sul primo scatto verso l'alto, e fatto ciò a macchina accesa o almeno quadro acceso, getta un bicchiere d'acqua. sul parabrezza dove sono i sensori, zona specchietto,dovrebbero partire subito le spazzole. :)
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:31     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+11
Location:
napoli

Status:


ragazzi io la macchina lo vista pochi minuti qualche gg fa, e nn ricordo ke ci fosse il pallino sullo specchietto retrovisore, ma ora il dubbio nn è più il retrovisore fotocromatico, se nn c'è pazienza voi ke dite quel blocco di plastica nero incollato sul parabrezza avanti al retrovisore è il sensore pioggia/luci altrimenti credo ke nn ci dovrebbe stare nulla li se così nn fosse giusto?

aspetterò la sett prox per queste prove
 
Top
Marco986
view post Posted on 15/5/2014, 16:36     +1   -1




No luigi, io non ho il visibility pack, quindi niente luci e tergi cristalli automatici e retro visore fotocromatico, eppure il blocco di plastica sul parabrezza lo ho...
 
Top
GHICAB
view post Posted on 15/5/2014, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Marco986 @ 15/5/2014, 17:36)
No luigi, io non ho il visibility pack, quindi niente luci e tergi cristalli automatici e retro visore fotocromatico, eppure il blocco di plastica sul parabrezza lo ho...

cavoli... allora questa è un'altra novità
fino all'anno scorso chi non aveva i sensori non aveva neance il blocco sotto lo specchietto.
Marco, ne parlavamo proprio sulla tua discussione #entry393419166
ecco questa era la focus di Andrè

 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:58     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
44
Approvazione Utenti:
+11
Location:
napoli

Status:


di questo ne sn certo ke la mia nn è così, lricordo benissimo ke ha un bolocco avanti al retrovisore simile a quello ke ho sull'attuale megan ke è provvista di sensore pioggia/luci

quindi ki nn ha sensore pioggia e luci nn deve avere nessun blocco di plastica avanti al retrovisore
 
Top
26 replies since 15/5/2014, 14:12   612 views
  Share