Ford Focus Forum

Telecamera posteriore (impostazioni), Problema telecamera posteriore

« Older   Newer »
  Share  
Nikowolf
view post Posted on 30/4/2014, 22:04     +1   +1   -1




Ciao a tutti,dopo aver smanettato con il menù engineering,mi sono reso conto che il menù delle impostazioni della telecamera posteriore è quasi andato a farsi friggere...allora,prima nell'opzione "linee" potevo scegliere se visualizzare le linee guida dello sterzo e ancora altre modalità.
Ora purtroppo non riesco più a farlo,qualcuno sa dirmi cosa è successo?
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 07:08     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Il Menu' Engineering per quanto ne sappiamo e' solo in Lettura per le informazioni che da'.

L'unica Voce Attiva dovrebbe essere il DOWNLOAD OBBLIGATO per ricaricare il programma del Navigatore e del Sistema Radio.

Ti ricordi di aver cambiato altri valori che erano selezionabili/modificabili?

Edited by Sagenut - 1/5/2014, 08:28
 
Top
Nikowolf
view post Posted on 1/5/2014, 07:12     +1   -1




Ciao Sagenut e innanzitutto grazie per l'interessamento,comunque a dire la verità non ho potuto cambiare nulla peró mi sono spinto a fare il download obbligato e da quel momento,mi è sorto il problema della retrocamera
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 07:17     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Premesso che io non ho ne' il Sony Navigation ne' la telecamera................sono appassionato all'argomento perche' sto' cercando in tutti i modi di mettere la telecamera sul Navigatore Ford :D ......................

Esattamente cosa ti succede? La telecamera funziona ma non hai piu' le opzioni nella parte inferiore?
 
Top
Nikowolf
view post Posted on 1/5/2014, 07:19     +1   -1




Esatto,la telecamera è perfetta ma le opzioni che avevo prima adesso sono scomparse...
Comunque credimi,sarà procedi pure con l'acquisto perché sono soldi spesi veramente bene ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 07:24     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Torna nel Menu' Engineering e vai a STATO CAN (se ricordo bene) e controlla nelle prime 4 voci se ti dice che RVC e' COLLEGATO.

Comunque l'unico suggerimento veloce e credo indolore che posso darti e' quello di provare a staccare i cavi della batteria per almeno 15 minuti.

In questo modo FORSE potrebbe resettarsi il sistema, che sembra non aver gradito la riprogrammazione incasinando qualcosa.

Facci sapere se fai questa prova.

Ovvio devi essere pronto che potrebbero resettarsi anche tutta la Radio ecc. ecc.

Decidi tu se vale la pena provare o magari aspetta se altri ti danno consigli.
 
Top
Nikowolf
view post Posted on 1/5/2014, 07:29     +1   -1




Aspetto ancora un po e poi magari passo a seguire il tuo consiglio...grazie mille ancora è comunque vada,ti faccio sapere ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 07:33     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Giusto per curiosita....................hai provato a premere comunque i tasti delle funzioni anche se non vedi le scritte?

Spero che risolverai in qualche modo.

Al limite ti resta di passare in officina alla FORD dicendo che HA FATTO COSI'..........................ma non menzionare che sei stato nel Menu' Engineering..................sperando che non lo vedano loro. ;)

Ciao!!!!
 
Top
Nikowolf
view post Posted on 1/5/2014, 07:36     +1   -1




Ma il punto è che le scritte le vedo ma è come se non ci fosse alcun sottomenù...peró mi sa che hai ragione,la porterò in officina e starò ben attento a non dire niente ;)
 
Top
Francesco Piccolo1
view post Posted on 10/11/2014, 21:23     +1   -1




Ciao e scusa il disturbo.

Alla fine come hai risolto ?
Ho lo stesso problema...ma sulla Kuga
 
Top
Francesco Piccolo1
view post Posted on 15/11/2014, 19:03     +1   -1




Nessuno piu darmi info sul problema segnalato ?
 
Top
10 replies since 30/4/2014, 22:04   331 views
  Share