Esatto Fabio.
Diciamo che il costo a memoria era più o meno suddiviso così:
150 amplificatore tec
50 euro circa tra portafusibile e "adattatore" per autoradio di serie
50 euro cavo corrente da batteria a bagagliaio e cavo stereo da ampli a sub
150 mano d'opera installazione
Ho volutamente arrotondato le cifre per comodità di interpretazione, poteva essere 20 euro in più di ampli e 20 in meno di installazione ma il risultato non cambia.
Ciao GaSaMali,
faccio una domanda da completo estraneo al mondo automobilistico: ma 450 perché? vale a dire, per collegare un cavo? Scusa ma non ne capisco nulla. Mi piacerebbe soltanto avere "quelle frequenze in più" come hai giustamente menzionato per avere suoni più corposi, che secondo me fanno la differenza
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....collegare un cavo mi sembra un pò riduttivo, c'è comunque da smontare un qurto di macchina
Io potevo farmelo anche da solo ma visto che non ho mai tempo, ho preferito farlo fare.
Tengo a sottolineare che per natura sono dell'idea che chi più spende meno spende: sono andato in un centro hi-fi abbastanza rinomato e conosciuto nel settore da 20 anni. Da un classico ellettrauto avrei speso magari 50 euro di meno di mano d'opera e mi avrebbe messo un ampli che costava anche la metà ma....