Ford Focus Forum

As-Built Data e FoCCCus, Generare (e modificare?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2020, 08:45     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Approvazione Utenti:
0

Status:


E come si può attivare cruise control e fendinebbia con forscan
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 10:06     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,224
Approvazione Utenti:
+204

Status:


Non conosco le voci da cambiare, ma quello che hai trovato che dovresti fare con focccus lo puoi fare con forscan: se con focccus devi cambiare nella configurazione centrale il parametro #nn, con forscan vai sul modulo bcm come "configurazione centrale" e fai la stessa modifica
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 12:31     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ragazzi grazie ho attivato sia fendinebbia e cruise grazie ai vostri consigli siete grandi..
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 12:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,224
Approvazione Utenti:
+204

Status:


Perfetto !
Se le modifiche fatte non le hai trovate qui magari riportale che potrebbero essere utili in futuro ad altri...
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 12:54     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Approvazione Utenti:
0

Status:


Per i fendinebbia e bastato montarli e montare pulsanti era originale on il pulsante e controllare se il fusibile era presente e c'era.. E ho attivati il punto #18 Flaglaight e o messo Flaglaight con focccus.. Per il cruise o fatto come detto qui la elm presa e questa Elmconfig Dispositivo USB 500 Kbit/s interfaccia ELM327 Compatibile con ms-Can Interruttore per Forscan Focccus OBD2 Diagnostics ... https://www.amazon.it/dp/B01F0GVBWY/ref=cm...i_7eQpEb8BCRJW6 e funziona benissimo sia con forscan che con focccus..
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 18:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Approvazione Utenti:
0

Status:


Raga che voi sappiate focccus e compatibile con Cmax 2015 no restyling?? Che mio cugino vorrebbe attivare qualcosa anche lui perché io ho attivato tutto anche assistenza in salita..
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 19:24     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Approvazione Utenti:
0

Status:


Raga ho impostato anltenative hid con lampade led e funziona tutto però appena le spegni e kiudi la macchina lampeggiano per un po e poi si spengono ma lampeggiano con luce bassissima.. E poi un altra cosa per errore ho scritto anche nella IPC però senza averla mai letta però a scritto senza problemi.. Possono succedere problemi?
 
Top
1776 replies since 5/3/2014, 10:00   70679 views
  Share