Ford Focus Forum

Primi passi, un centinaio di km

« Older   Newer »
  Share  
Polso Slogato
TOPIC_ICON7  view post Posted on 17/2/2014, 20:08     +1   +1   -1




Bhè che dire dopo quasi 3 settimane dal ritiro e dopo averla solamente parcheggiata sono riuscito finalmente a provarla :B):
Esco di casa per un bell'evento il compleanno di mia mamma con a bordo mogliettina bestiola ed i due suoceri, quindi pieno carico. Prendo la tangenziale, poi il GRA e fila liscia che è un piacere 1 quasi nulla neanche la metti che la devi già togliere, 2 ottima spinta, 3 arrembante, 4 e 5 imbarazzanti la 6 che goduria si viaggia sciolti a bassi regimi. Meglio non esagerare con a bordo tutti gli inquilini :wacko: poi un pò di sacrosanta fila che non ce la facciamo mai mancare. E' un vero piacere guidarla ottima tenuta, ottimo confort, tutti i comandi sotto mano anche se devo ancora capire alcune cose...ma ci sarà tempo...Domenica prossima si parte per la montagna :woot: e si macineranno un bel po di chilometri anzi se qualcuno è in val di fassa si faccia vivo per un grappino :rolleyes:
Grazie a tutti quanti hanno avallato e consigliato la mia scelta per questa stupenda auto
 
Top
Polso Slogato
view post Posted on 4/3/2014, 09:56     +1   -1




Ritornato dalla settimana bianca posso finalmente dire di averla testata per benino...macinati circa 1500 km di cui tanta autostrada dove è un piacere viaggiare certo il cruise control fa un pò annoiare ma è comodo nei tratti sgombri la macchina è silenziosissima fin troppo l'unico rumore che si avverte deriva dalle gomme invernali spero che con le estive non lo faccia. Piccolo test drive effettuato sul passo Pordoi appena riaperto quindi non del tutto pulito l'elettronica la fa da padrona, peccato aver capito solo dopo come si disabilita, altrimenti mi sarei divertito di più peccato... I consumi più che accettabili visto anche il carico ed il passo mantenuto, in definitiva...quando si riparte??? :lol: :B): :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


io ho sempre avuto lo scarico sportivo, adesso con la focus è una noia mortale ahahahahaha
 
Web  Top
GHICAB
view post Posted on 4/3/2014, 14:26     +1   -1




polso slogato, ma che colore è la tua focus, mica l'ho capito :hmm.gif:
 
Top
Polso Slogato
view post Posted on 5/3/2014, 11:05     +1   -1




usando il tool indicato da voi dove inserendo la targa escono fuori le caratteristiche e storico dell'auto mi ha dato questo colore che sulle prime pensavo fosse giallo safari !!!effettivamente sembra un giallo acido tendente al verde come riesco faccio un paio di foto
 
Top
fakki91
view post Posted on 5/3/2014, 12:28     +1   -1




Quindi è Mustard Olive, ovvero Safari Yellow
 
Top
5 replies since 17/2/2014, 20:08   199 views
  Share