Ford Focus Forum

Problema Frizione.. Facciamo qualcosa??

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 11/2/2014, 21:07     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Problema Frizione... quanti post, quante incavolature e giustificati sfoghi...
E' stato aperto anche un sondaggio: https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=52443862
come si può vedere molti hanno testimoniato il problema e più di qualcuno ci ha chiesto di fare qualcosa.


Come ben sapete il Forum non è altro che un comodo mezzo d'incontro, un "bar" in cui ci si trova per parlare
di cose importanti, cose frivole e per passare un po di tempo in compagnia. Il logo Ford che compare un po
ovunque è solamente il simbolo che accomuna questa comunità, non ha però nessuna valenza sull'azienda stessa che rappresenta.


Perchè vi ricordo questo, per il fatto che Ford non ha particolari canali di comunicazione con il nostro Forum,
in passato abbiamo avuto contatti ma solo per scopi pubblicitari. Come dunque organizzare un qualcosa che possa far sentire la nostra voce e ricevere attenzione?


Ne abbiamo discusso in questi giorni "dietro alle quinte" del Forum, la cosa è molto laboriosa e complessa, tenteremo di costruire
un dettagliato database nel quale raccogliere i dati di chi è stato vittima del problema, solo con la vostra completa collaborazione e
l'autorizzazione a porre i vostri dati anagrafici su un'eventale lettera la cosa potrà avere un seguito.


Cosa fare, cosa chiedere e se vale la pena di farlo, lo stabiliremo solo dopo aver raccolto sufficiente materiale per valtare la situazione.

Ho chiesto un volontario per questo arduo compito ai ragazzi dello Staff, Pazzofolle ha dato la sua disponibilità.
Sarà lui quindi che nei prossimi giorni si occuperà della questione (con l'aiuto di tutti noi ovviamente), appena stabilito i dettagli
contatterà in privato gli utenti che hanno segnalato il problema, e potrà essere contattato per segnalargli problemi e dettagli.


Grazie Pazzofolle a nome di tutti per esserti offerto in questo impegno.


Seleziona con tasto SX del Mouse per contattarlo!


(Puoi cliccare sull'Avatar per inviargli un messaggio)

Edited by D@v - 11/2/2014, 21:35
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 17/2/2014, 06:34     +1   -1




in tanto voglio ringraziare le persone che mi hanno già risposto dando la loro disponibilità.
ho contattato una cinquantina di utenti ma purtroppo in molti non si collegano piu al forum e quindi non hanno letto il mio messaggio.
Visto che ho contattato quelli che hanno partecipato al sondaggio può essere che qualcuno mi sia sfuggito se è così vi chiedo di scrivermi direttamente voi.
grazie
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 22:12     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


E' passato quasi un mese, questi i risultati:

- Oltre 50 utenti contattati da Pazzofolle per avere la loro testimonianza.
- 15 adesioni
- 2 rifiuti

Poco da commentare se non l'evidente realtà: non abbiamo sufficiente riscontro per proseguire con l'argomento.

Ringrazio Pazzofolle per il suo impegno e quanti hanno aderito.
 
Top
2 replies since 11/2/2014, 21:07   393 views
  Share