Ford Focus Forum

Help

« Older   Newer »
  Share  
Roberta Bacigalupo
view post Posted on 10/2/2014, 17:29     +1   -1




Salve vorrei avere un info da voi. Ho acquistato una focus nel luglio 2011 con idea ford. Non mi hanno mai consegnato il contratto e ora non ricordo il chilometraggio pattuito x la consegna al concessionario. Premetto che non acquisterò mai più auto ford e quindi rendo solamente l auto! E' possibile richiedere in altro modo una copia del contratto??
Grazie x le eventuali risposte.
:wacko: :blink:
 
Top
plutommi
view post Posted on 10/2/2014, 17:31     +1   -1




dovrebbe essere 90mila
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Roberta Bacigalupo @ 10/2/2014, 17:29) 
Salve vorrei avere un info da voi. Ho acquistato una focus nel luglio 2011 con idea ford. Non mi hanno mai consegnato il contratto e ora non ricordo il chilometraggio pattuito x la consegna al concessionario. Premetto che non acquisterò mai più auto ford e quindi rendo solamente l auto! E' possibile richiedere in altro modo una copia del contratto??
Grazie x le eventuali risposte.
:wacko: :blink:

Come da consuetudine, dovrei chiederti la cortesia di inserire presentazione e firma (nella home page trovi i relativi link, partendo dalla presentazione...) prima di postare messaggi sul forum, ma -vista la tua decisione così drastica- invece inizio con una domanda, se posso: che ti ha combinato la Focus per indurti a tale decisione???? :unsure:
 
Top
Roberta Bacigalupo
view post Posted on 10/2/2014, 17:56     +1   -1




Lo spero davvero!!! Grazie :)
 
Top
Roberta Bacigalupo
view post Posted on 11/2/2014, 09:45     +1   -1




Ciao scusami non avevo visto nel registrarmi i link per la firma! Provvedo certamente. Purtroppo qui a Lavagna l assistenza meccanica è pari a zero...... Incompetenza sia a livello meccanico che a livello di computer. Inoltre sia con la fiesta che con la focus ho avuto diversi problemi. Risolti con la fiesta dopo 2 volte che sono rimasta a piedi e fortunatamente con la garanzia aggiuntiva, con la focus piccole cose ma alquanto noiose tipo le serrature che non si aprono o si chiudono da sole, il freno a mano che rimane alto e nn l hanno mai voluto aggiustare, il bluetooth che va a fatti suoi e non sono in grado di aggiornarlo.....etc...... Senza contare che da perfetta idiota il venditore mi ha fatto fare l idea ford con vari "inganni"...... E credimi che in questa zona tutti sono delusi e amareggiati da questa concessionaria, tanto che si rivolgono a Genova per qualsiasi cosa.

Non so se sono riuscita a registrarmi come dovuto...... Nel caso dimmelo.... Grazie
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 10:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Dispiace per gli inconvenienti. :(
fai una cosa: cambia officina.
Nel forum ci sono diversi utenti delle tue parti (il mitico Gio è di Imperia: non sarà a due passi ma non è nemmeno lontano e ti potrà consigliare)

ps
link per presentarsi
link per guida firma
 
Top
Roberta Bacigalupo
view post Posted on 14/2/2014, 18:09     +1   -1




Ciao niki cambiato macchina e ho fatto prima!!! :)
 
Top
6 replies since 10/2/2014, 17:29   108 views
  Share