Ford Focus Forum

Lettura messaggi??? Ma come???

« Older   Newer »
  Share  
Puc
view post Posted on 14/1/2014, 16:18     +1   -1




Scusate l'ignoranza, ma l'altro giorno ho visto in tv la pubblicità della Fiesta e sembrava potesse leggere i messaggi sms... A questo punto mi chiedevo se può farlo anche la mia Focus?? Da dove lo capisco se ha questa funzione?? E che cellulari supporta??
Grazie per le info! ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Interessa anche a me questo quesito...
ps come va questa Eco 1.0 125cv, Puc?
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:55     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Se vogliamo buttarla sul ridere questa dei messaggi che vengono replicati sul display, mi sembra un'arma a doppio taglio nel caso che si viaggi con moglie o fidanzata. :mf_hide.gif:
 
Top
Puc
view post Posted on 14/1/2014, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (killex73 @ 14/1/2014, 16:41) 
Interessa anche a me questo quesito...
ps come va questa Eco 1.0 125cv, Puc?

Mi chiedi come va??? ..ti basta se ti dico che:"non la cambierei con nessuna altra.."!!
Contentissimo, perché va che è una meraviglia se vuoi consuma poco ma se invece hai necessità di spingere ne ha di spinta... ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 17:04     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


ragazzi c'è una discussione apposta.....
basta usare il tasto cerca... se non qui c'è un mare di discussioni doppie.

Si comunque se hai windows 8 sul cellulare li legge se hai altro sistema serve fare qualcosa e forse funziona

CITAZIONE (stequa69 @ 14/1/2014, 16:55) 
Se vogliamo buttarla sul ridere questa dei messaggi che vengono replicati sul display, mi sembra un'arma a doppio taglio nel caso che si viaggi con moglie o fidanzata. :mf_hide.gif:

qualcuno c'ha perso tutto, oltre la focus anche la casa...altri sono stati bastonati..

funzione da disattivare immediatamente... anche perchè poi nessuno ti avverte che c'è...
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 18:35     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (stop115 @ 14/1/2014, 17:04) 
qualcuno c'ha perso tutto, oltre la focus anche la casa...altri sono stati bastonati..

quando un post trasuda SAGGEZZA!!!! :B): :B): :B): :B):

come mi è stato insegnato... le ragazze meno pericolose da frequentare non sono quelle che ti dicono come si chiamano... ma quanto costano!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


CITAZIONE (Puc @ 14/1/2014, 16:56) 
CITAZIONE (killex73 @ 14/1/2014, 16:41) 
Interessa anche a me questo quesito...
ps come va questa Eco 1.0 125cv, Puc?

Mi chiedi come va??? ..ti basta se ti dico che:"non la cambierei con nessuna altra.."!!
Contentissimo, perché va che è una meraviglia se vuoi consuma poco ma se invece hai necessità di spingere ne ha di spinta... ;)

Beh allora lo fai apposta per invogliarmi! :P
Difatti questa settimana se dio vuole andrò dal Conc per ordinarla...ero indeciso tra questa e la 1.6 Eco... Certo la seconda spinge di più, ma questa credo sia più che sufficiente, poi i costi di gestione me la fanno preferire...
Se posso chiedere, qualche critica finora su qualche funzione? Tipo qualità autoradio, altezza dei fendinebbia, rumorosità dei cerchi ecc...?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (killex73 @ 14/1/2014, 19:10) 
CITAZIONE (Puc @ 14/1/2014, 16:56) 
Mi chiedi come va??? ..ti basta se ti dico che:"non la cambierei con nessuna altra.."!!
Contentissimo, perché va che è una meraviglia se vuoi consuma poco ma se invece hai necessità di spingere ne ha di spinta... ;)

Beh allora lo fai apposta per invogliarmi! :P
Difatti questa settimana se dio vuole andrò dal Conc per ordinarla...ero indeciso tra questa e la 1.6 Eco... Certo la seconda spinge di più, ma questa credo sia più che sufficiente, poi i costi di gestione me la fanno preferire...
Se posso chiedere, qualche critica finora su qualche funzione? Tipo qualità autoradio, altezza dei fendinebbia, rumorosità dei cerchi ecc...?
Grazie!

io nn posso aiutarti Zio..
ma se fai un cerca sul forum troverai la luce!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


CITAZIONE (stop115 @ 14/1/2014, 17:04) 
ragazzi c'è una discussione apposta.....
basta usare il tasto cerca... se non qui c'è un mare di discussioni doppie.

Si comunque se hai windows 8 sul cellulare li legge se hai altro sistema serve fare qualcosa e forse funziona

CITAZIONE (stequa69 @ 14/1/2014, 16:55) 
Se vogliamo buttarla sul ridere questa dei messaggi che vengono replicati sul display, mi sembra un'arma a doppio taglio nel caso che si viaggi con moglie o fidanzata. :mf_hide.gif:

qualcuno c'ha perso tutto, oltre la focus anche la casa...altri sono stati bastonati..

funzione da disattivare immediatamente... anche perchè poi nessuno ti avverte che c'è...

Ecco, l'importante è che la funzione si possa disattivare ;) poi se c'è, meglio comunque! :)
 
Top
fakki91
view post Posted on 14/1/2014, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (the_breaker @ 14/1/2014, 18:35) 
CITAZIONE (stop115 @ 14/1/2014, 17:04) 
qualcuno c'ha perso tutto, oltre la focus anche la casa...altri sono stati bastonati..

Il nostro amico breaker ne sa qualcosa a riguardo vero? Ahahaha, rido ancora a pensare al tuo aneddoto bro! :lol: :lol: :lol:
 
Top
9 replies since 14/1/2014, 16:18   221 views
  Share