Ford Focus Forum


A secco o a Umido?
Poll choicesVotesStatistics
Lametta19 [73.08%]
Rasoio Elettrico7 [26.92%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

A secco o a Umido?, Rasatura

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 9/11/2013, 20:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao raga ho una curiosita': usate il rasoio elettrico o la classica "lametta"?
Vorrei condividere un'esperienza fatta in quest'ultimo periodo.
Ho avuto la fortuna di testare un piccolo gioello di tecnlogia...un'innovazione nel mondo della rasatura elettrica.
Il 1° rasoio al mondo con la tecnologia di raffreddamento attivo: congela l'irritazione della pelle

°CoolTec di Braun è un nuovo rivoluzionario rasoio a secco che ha il potere di eliminare il calore prodotto dalla rasatura e di congelare l'irritazione. Questo potere, oltre al design di tendenza e all'accurata ingegneria che ti aspetti da Braun, rende °CoolTec probabilmente il rasoio a secco più tecnologicamente avanzato al mondo, con prestazioni di rasatura semplicemente eccezionali per gli uomini con la pelle sensibile. L'elemento segreto di °CoolTec è l'innovativa tecnologia di raddreddamento attivo. Mentre la maggior parte dei rasoi consentono al calore di accumularsi sulla testina del rasoio, °CoolTec dispone di una barra di raffreddamento integrata nella testina del rasoio che raffredda attivamente la pelle durante la rasatura, minimizzando il rossore, il bruciore e il prurito, lasciando dietro di sé una sensazione piacevole e fresca.
hh0f

https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=ca1MOQUX0CI

Il rasoio Braun CoolTec è senza dubbio il miglior strumento di rasatura che c'è attualmente sul mercato.
Il punto di forza è naturalmente la tecnologia CoolTec che consente di raffreddare la pelle già durante la rasatura attraverso una barra raffreddante posta tra le due lame, riducendo il rischio di irritazioni. Per una persona che, come me, ha provato tantissimi rasoi per risolvere il problemi della pelle irritata, ma sempre con scarsi risultati, Braun CoolTec rappresenta la soluzione adatta, che consente di eliminare davvero questo fastidio!
La tecnologia CoolTec è soltanto una delle tante qualità del rasoio, basti pensare al SISTEMA RADENTE TRIPLA AZIONE (che garantisce una rasatura perfetta grazie alla presenza di due lamine e un pettine centrale che permette di tagliare anche i peli più corti), la tecnologia SENSOBLADE (che consente di tagliare peli che crescono in direzioni diverse, garantendo una pelle perfettamente rasata), l'IMPERMEABILITA' al 100% e il RIFINITORE DI PRECISIONE, utile per chi vuole lasciare la barba un po' più lunga. Tra l'altro, il rasoio è dotato di batteria, si ricarica in un'ora e consente fino a 45 minuti di rasatura senza fili.

Non lavoro per Braun ma da uno che ha sempre usato la lametta volevo mettere a disposizione di tutti voi la mia esperienza.

Edited by pisolox - 9/11/2013, 23:19
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Lame esclusivamente Wilkison.... Sempre negli spogliatoi dopo aver giocato e sudato per cui a pori aperti... (3 volte la settimana)

Edited by stop115 - 9/11/2013, 21:39
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 9/11/2013, 20:20     +1   -1




Schiuma da barba e Gillette Mach 3 o Fusion Proglide prima della doccia... 2 volte a settimana :D

Edited by Luis.pirata - 10/11/2013, 00:13
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 20:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Crema da barba, pennello e rasoio Gillette Fusion Proglide ogni due giorni e di mattina. Due passate, pelo e contropelo.

Edited by egsol - 9/11/2013, 20:26
 
Top
dalpi85
view post Posted on 9/11/2013, 20:23     +1   -1




rasoio elettrico braun
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 20:38     +1   -1

(Fordista dal 1983)

Group:
Member
Posts:
110
Approvazione Utenti:
+44
Location:
Casarza Ligure (GE)

Status:


Crema da barba e rasoio Wilkinson
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Ma dovete pure votare!!
 
Top
fakki91
view post Posted on 9/11/2013, 20:48     +1   -1




Il 90% delle volte lametta Gillette fusion, quando ce l'ho molto lunga però prima passo anche con il rasoio elettrico
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 21:03     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


Votate Votate!!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 21:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


CITAZIONE (pisolox @ 9/11/2013, 21:03) 
Votate Votate!!!!

E tu??? :o:
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 21:36     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


dai oh... votate ...che questo è fondamentale per la crescita e l'arricchimento del Forum e delle ns focus...

anzi dite pure se fate il bagno o la doccia... se la carta igienica è a doppio velo o normale...
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 22:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


da sempre le gillette sensor exel...

CITAZIONE (stop115 @ 9/11/2013, 21:36) 
dai oh... votate ...che questo è fondamentale per la crescita e l'arricchimento del Forum e delle ns focus...

anzi dite pure se fate il bagno o la doccia... se la carta igienica è a doppio velo o normale...

Questo splendido forum nel tempo si è arricchito di tanto altro...la passione per la fofo resta sempre l'argomento principale...ma nel tempo ci son state tantissime altre discussioni che contribuiscono ugualmente ad arricchire il tutto...
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Guarda che dicevo sul serio, sono stato il primo a votare!
Fai il barbiere?
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 23:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


Magari facessi il barbiere...ho provato un nuovo prodotto e da scettico volevo rendervi partecipe della mia esperienza...ho modificato il messaggio iniziale.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 23:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Beh, dai è stato un gesto carino!
Io per questioni di pizzetto devo usare per forza la lametta (Wilkinson 4 lame, crema Squibb alla menta... freschissima, tutta da leccare).
 
Top
52 replies since 9/11/2013, 20:07   673 views
  Share