Ford Focus Forum

DOVE POSSO COMPRARLA

« Older   Newer »
  Share  
napoletanodoc
view post Posted on 27/10/2013, 21:19     +1   -1




Salve a tutti sono della provincia di Napoli e sono intenzionato ad acquistare la nuova Ford Focus ho una clio del 2000 mi potreste consigliare dove posso comprarla sono confuso .
 
Top
Marco.80
view post Posted on 27/10/2013, 23:55     +1   -1




Ciao, basta una piccola ricerca su google...
https://maps.google.it/maps?oe=utf-8&clien...Cg&ved=0CFIQtQM
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 11:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


Vai sul sicuro e affidati ad una grande concessionaria...ho acquistato da Miranda.
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 11:38     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


prova dal macellaio! auhwuawhuhwauhhawh
 
Top
GHICAB
view post Posted on 28/10/2013, 12:37     +1   -1




scusa napoletanodoc, ma la risposta di zio the_breaker te la sei cercata, eh :lol:
oltre al consiglio di pisolox, prova anche a dare un occhiata da "catone" o "svama", rispettivamente si trovano a San Nicola La Strada ed Aversa.
Appena puoi passa a presentarti nell'apposita sezione.
 
Top
napoletanodoc
view post Posted on 28/10/2013, 14:25     +1   +1   -1




Grazie a tutti per le risposte, ma se ho chiesto dove posso comprarla è perchè ho poca fiducia nella situazione attuale di alcune concessionarie ed ho paura a dare i miei soldi in mani sbagliate.
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 14:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (napoletanodoc @ 28/10/2013, 14:25) 
Grazie a tutti per le risposte, ma se ho chiesto dove posso comprarla è perchè ho poca fiducia nella situazione attuale di alcune concessionarie ed ho paura a dare i miei soldi in mani sbagliate.

tranquillo zio
alla fine le macchine nn le fanno le concessionarie... da una parte loro hanno ragione quando dicono che a certi problemi nn possono porre rimedio...
alla fine se la macchina nasce sfigata o con danni, nn pensare che un concessionario a napoli se ne sbatta ed uno a roma faccia i miracoli... da quel lato sono tutti decisamente allineati... in male purtroppo!!! aiwauhwuahwuhawuauwh

discorso beeeeeeeeeeeeeeeen diverso per i tagliandi invece... talvolta qualità/cortesia/prezzo cambiano decisamente nel giro di qualche km.....
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


napoletanodoc segui il consigio di GHICAB passando a presentarti quì
Non sarebbe male mettere in firma la tua attuale auto e il modello che hai in mente di acquistare
 
Top
francor
view post Posted on 29/10/2013, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (napoletanodoc @ 28/10/2013, 14:25) 
Grazie a tutti per le risposte, ma se ho chiesto dove posso comprarla è perchè ho poca fiducia nella situazione attuale di alcune concessionarie ed ho paura a dare i miei soldi in mani sbagliate.

Se, come mi pare, hai timore per la situazione finanziaria del concessionario, ovvero che possa fallire con il tuo anticipo in tasca, tieni presente che il contratto di compravendita che firmi è con Ford Italia, oltre che con il concessionario, e che in caso di fallimento del secondo in teoria interviene la casa per onorare i contratti pendenti. Sennò prendi una pronta consegna: vedere cammello dare soldo...
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (napoletanodoc @ 28/10/2013, 14:25) 
Grazie a tutti per le risposte, ma se ho chiesto dove posso comprarla è perchè ho poca fiducia nella situazione attuale di alcune concessionarie ed ho paura a dare i miei soldi in mani sbagliate.

Giustissime le tue preoccupazioni... ogni giorno in Italia chiudono 5 concessionarie...
Poi prendere l'auto diventa problematico, devi mettere avvocati...e ti può andare alla lunga anche mesi e mesi con l'auto magari già li pronta ma senza documenti

Purtroppo qui da me sono chiuse parecchie concessionarie e la storia è stata sempre quella....mesi e mesi di attesa e forse anche qualcuno che non ha preso nulla.... chi ti dice che la concessionarie magari già in cattive acque si tenga la caparra e non invia i contratti alla casa madre...

se dovessi comprare un'auto oggi cercherei di informarmi il massimo circa lo stato patrimoniale della concessionaria
 
Top
9 replies since 27/10/2013, 21:19   214 views
  Share