Ford Focus Forum

Auris touring sport

« Older   Newer »
  Share  
vulpi72
view post Posted on 22/10/2013, 19:07     +1   -1




Sabato sono andato alla Toyota per vedere l auris sw . Di linea e' molto bella , molto rifinita , con le luci a led , a me piacciono molto, però dentro le plastiche sono molto rigide ed economiche , però di serie ha la radio touc col telecamera , molto bella. Mi fa provare l ibrida , macchina silenziosa con cambio automatico , macchina buona per la città però sembra di guidare un muletto , preferisco un buon motore rumoroso !!!!! Però quando metteranno sulla focus i led anteriori e un bel navigatore touc ? .?? :P :P :P :P
 
Top
fakki91
view post Posted on 22/10/2013, 19:41     +1   -1




Io l'auris l'ho vista parcheggiata davanti l'ospedale! La berlina fa ribrezzo vista da dietro sembra un suv! Non mi piace, la sw ancora da vedere dal vivo ma dalle foto non mi piace
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Grandi mezzi però le Toyota... al di là del discorso estetico che è sempre soggettivo
 
Top
fakki91
view post Posted on 22/10/2013, 19:50     +1   -1




Si affidabili ma a livello scricchiolii fanno a gara con la focus
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 20:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
494
Approvazione Utenti:
0

Status:


ho provato un paio di anni fa una lexus ct200h, sempre ibrida, sempre toyota...e il motore era qualcosa di disgustoso, sia perchè era piantato, sia perché era rumoroso, soprattutto a causa del cambio cvt, era una sfollata dopo l'altra... e si che la lexus in quanto a silenziosità dovrebbe essere senza dubbio migliore della toyota.

Non ho provato la auris ma presumo la piattaforma ibrida sia rimasta la stessa.

Forse sono abituato bene con il turbo benzina :P
 
Top
vulpi72
view post Posted on 22/10/2013, 21:23     +1   -1




Penso anch'io !!!! Vuoi mettere !!!! W ecoboost !!!!
 
Top
Anto85
view post Posted on 22/10/2013, 23:08     +1   +1   -1




Come design esterno è soggettivo, ma secondo me cercano sempre di stupire rispetto alla concorrenza, per poi invecchiare in fretta però.
Ford con Focus, che già è un taglio col passato, al confronto è niente...

Come mezzi niente da dire, gran marchio.

Quello che mi fa cadere sempre le braccia sono gli interni.
Hanno dei materiali e della componentistica identica da lustri ormai, addirittura nel 2013 mi mettono un orologio digitale a centro plancia usando un display LCD con 4 cifre a 7 segmenti l'una: cioè come quello che aveva la Autobianchi Y10 vicino alla luce di cortesia in alto.
Per non parlare dei tastini più nascosti o della plancetta con i comandi luci in basso a sx rispetto al volante.
Roba da anni 90 se non prima...
 
Top
GHICAB
view post Posted on 23/10/2013, 13:04     +1   -1




A me esteticamente piaciucchia, ma qui è questione di gusti.
Per quanto rigarda gli interni, ragà, non ce n'è per nessuno. La focus è la più bella di tutte.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 13:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
494
Approvazione Utenti:
0

Status:


beh che la focus come interni sia la più bella..è ovviamente una cosa soggetiva...a me piace come disegno e modernità degli interni, non piace molto per la qualità delle plastiche (ad esclusione del cruscotto).

Una con degli interni molto belli (e non solo) secondo me sarà la nuova mazda 3 che uscirà a breve

025-2014-mazda3

che figata il tachimetro :woot:


2014-Mazda3-instrument-cluster


Peccato solo per i motori benzina che sono tutti aspirati (sti giapponesi hanno un odio verso il turbo benzina non capisco il perché)


edit
modificata dimensione immagini

Edited by Nikisoft - 23/10/2013, 14:52
 
Top
GHICAB
view post Posted on 23/10/2013, 13:29     +1   -1




bella, sarà anche fatta meglio della focus, ma non vedo niente di nuovo nel design
 
Top
fakki91
view post Posted on 23/10/2013, 13:58     +1   -1




Sicuri che non monterà nessun motore Ecoboost?
Il contagiri fatto così è una copia di quello Ferrari :huh: cambiano solo i colori!
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 14:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
494
Approvazione Utenti:
0

Status:


a me sembra una copia del contagiri della v40 (che comunque rimane forse più bello perché tutto digitale)
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


L'Auris ibrida l'ha comprata un mio amico che ha voluto che la provassi, e sinceramente mi ha fatto una buona impressione! Piacevole e rilassante da guidare, forse anche per via del cambio automatico a cui io non sono abituato! Per quanto riguarda il motore, beh in modalità eco sembrava si essere piantata per terra, ma in modalità sport secondo me aveva brio da vendere, specialmente in ripresa! Dopotutto è dotata comunque di quasi 140 cv...! Nota positiva in assoluto, se uno usa l'auto in prevalenza in città ed extraurbano, facile arrivare a 20 km/litro di benzina!
 
Top
plutommi
view post Posted on 23/10/2013, 16:57     +1   -1




La nuova Mazda 3 non è niente male (a me è sempre piaciuta...) peccato solo che monti un 2.2 tdi che proprio non ha ragion d'essere...
 
Top
fakki91
view post Posted on 23/10/2013, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (giangy#11 @ 23/10/2013, 15:05) 
a me sembra una copia del contagiri della v40 (che comunque rimane forse più bello perché tutto digitale)

Assomiglia anche a quello del V40 effettivamente, ma controlla quello della 458 Italia e fammi sapere
 
Top
14 replies since 22/10/2013, 19:07   444 views
  Share