carlo.manda |
|
| CITAZIONE (fakki91 @ 12/9/2013, 21:58) CITAZIONE (Sis1o @ 12/9/2013, 21:49) Il discorso dei giri che ho scritto sopra non é il mio standard di guida ma l'ho citato solo per far capire la potenza e il tipo di guida che si può ottenere Comunque in extra urbano dove c'é 70 io uso la 6ª . Io la 6 la metto sotto gli 80 solo se vedo che davanti a me la velocità è costante! Se vedo che davanti a me gente che continua a frenare o rallentare tengo la quinta, evito due cambiate il motore è più pronto! Poi piano piano son convinto che guidando quest'auto cambierò stile di guida, perchè tieni presente vengo comunque da un 1.2 aspirato da 75 cv che ero abituato a far girare in alto! CITAZIONE (Sis1o @ 12/9/2013, 21:49) Invece in salita non ho ancora capito se é meglio salire in 4ª o in 3ª diciamo che ce la fa bene anche di 4ª però devo capire se mi consuma meno in 3ª agile o in 4ª leggermente sotto sforzo .. Un po quello che mi dicevi tra usare la 5ª e la 6ª In montagna mai guidata, in compenso mio papà se lè fregata tre volte per andarci, chissà perchè Che bello il cambio automatico!!! Sempre la marcia giusta al momento giusto, e quando schiacci, scala in un millesimo entrando in coppia (anche se ogni tanto scala anche troppo)!!!
|
| |