Ford Focus Forum

Sondaggio qualita' nuova Focus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2013, 09:20     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao raga,
ieri nella buca delle lettere ho trovato una lettera della ford dall'inghilterra...apro...leggo...mi si chiede di partecipare ad un sondaggio sulla qualita' dell'auto da poco acquistata...mi si rimanda ad un indirizzo mail dove inserire un codice personale inviatomi...la mia domanda è questa: l'avete ricevuta anche voi ( almeno quelli che hanno acquistato di recente) oppure le mandano a campione un po' per tutta europa??

Dimenticavo un particolare, c'e' anche l'estrazione finale tra tutti i partecipanti :
1 premio da 4000€
5 premi da 500€
50 premi da 100€
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 10:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Ai tempi in cui la mia era nuova, quasi due anni fa era arrivata pure a me: tutto uguale, pin per accedere al sito con la scheda del questionario da compilare, etc. ...MA NIENTE PREMI A SORTE. Un bel ciao e grazie ...e via andare!
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 18:55     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (pisolox @ 17/8/2013, 10:20)
Ciao raga,
ieri nella buca delle lettere ho trovato una lettera della ford dall'inghilterra...apro...leggo...mi si chiede di partecipare ad un sondaggio sulla qualita' dell'auto da poco acquistata...mi si rimanda ad un indirizzo mail dove inserire un codice personale inviatomi...la mia domanda è questa: l'avete ricevuta anche voi ( almeno quelli che hanno acquistato di recente) oppure le mandano a campione un po' per tutta europa??

Dimenticavo un particolare, c'e' anche l'estrazione finale tra tutti i partecipanti :
1 premio da 4000€
5 premi da 500€
50 premi da 100€

confermo,ricevuto anch'io oltre al questionario già fatto dopo una settimana ;)
 
Top
mirkuez
view post Posted on 17/8/2013, 21:47     +1   -1




Arrivò anche a me dopo l' acquisto della fofo.
 
Top
zertinan
view post Posted on 17/8/2013, 22:38     +1   -1




anche io l'ho ricevuto ma senza premio :(
 
Top
fabri752710
view post Posted on 20/8/2013, 07:12     +1   -1




io ho ricevuto solo la mail niente lettere, procedura uguale, un link ti rimanda al questionario ancora non compilato perchè già sapevo previa telefonata della concessionaria che arrivava. ho ricevuto anche pressioni per compilare tutto su completamente soddisfatto in cambio di un additivo per gasolio al controllo dei 1500 km.....sono indeciso se farlo o no anche perchè non sono rimasto molto contento del servizio del venditore........
 
Top
carlo.manda
view post Posted on 20/8/2013, 10:27     +1   -1




Anche io l'ho ricevuta, sia via mail che via cartacea. Ho ricevuto anche una mail dopo aver fatto il tagliando in cui mi si chiedeva di esprimere un giudizio sull'officina! Proprio avanti questi della Ford, tanto non credo che serva a molto la cosa!
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 11:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (carlo.manda @ 20/8/2013, 11:27) 
Anche io l'ho ricevuta, sia via mail che via cartacea. Ho ricevuto anche una mail dopo aver fatto il tagliando in cui mi si chiedeva di esprimere un giudizio sull'officina! Proprio avanti questi della Ford, tanto non credo che serva a molto la cosa!

E lo fanno da una vita ...non vorrei ricordare male, ma mi pare che il questionario mi arrivasse già ai tempi della Fiesta 16v (anno 2000 circa).

Una volta anche a me facevano pressioni per avere il "completamente soddisfatto" ...ma adesso è da tanto che han smesso, si vede che han capito che certi mezzucci meschini sortiscono normalmente l'effetto opposto di quello desiderato ... :P
 
Top
7 replies since 17/8/2013, 09:20   189 views
  Share