Ford Focus Forum

meraviglia!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 29/7/2013, 22:39     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Approvazione Utenti:
0

Status:


eccomi!!!

oggi ho ritirato la mia focus e ho percorso un centinaio di km... in particolare il tragitto casa-lavoro A/R che faccio tutti
i giorni (80 km in tutto, tra strade provinciali, a scorrimento e solo in minima parte in città)... consumo medio 4.5 l/100 km => meglio della mia vecchia stilo (4.8)... certo non l'ho tirata... ma sono stra-soddisfatto

pregi: oltre ai consumi, mi sono meravigliato della precisione del cruise control (tarato a 100,la lancetta non si schiodava a lì...); positiva anche la videocamera posteriore (soprattutto di notte ti aiuta molto, specie con l'indicazione delle traiettorie); ottimo l'impianto stereo sony... discreta anche la ripresa (anche qui mi aspettavo peggio, vista la cilindrata...)

quello che non mi è piaciuto tanto è il sync... magari imparerò ad usarlo meglio, ma i comandi non sempre vengono recepiti adeguatamente...

sull'eleganza, la bellezza esteriore e degli interni, sulla comodità di guida, la precisione e la silenziosità non mi soffermo... non direi nulla di nuovo!!!

più in là altre sensazioni... :rolleyes:
 
Top
fabio110kg
view post Posted on 29/7/2013, 22:47     +1   -1




complimenti e aspettiamo altri commenti :D
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 30/7/2013, 06:01     +1   -1




ottima recensione, goditela!
 
Top
arcadinoè
view post Posted on 6/8/2013, 07:27     +1   -1




Ottimo acquisto anche io ho lo stesso modello
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 08:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Approvazione Utenti:
0

Status:


rieccomi!

percorsi circa 700 km e comfermo le impressioni positive che avevo avuto... i consumi si sono un po' alzati, ma in questo periodo ho guidato solo in città e con clima acceso... ad ogni modo un accettabilissimo 5.3 l/100 km...
confido di riabbassarli in media quando ricomincerò a spostarmi per lavoro (e vi terrò aggiornati)...

confermo anche la bontà della ripresa, nonostante i (pochi) cavalli (certo non è una formula1, ma per i miei bisogni è più che soddisfacente)...

risolti anche i problemi con il synk...
infatti, per quel che riguarda il telefono (iphone 4 jb), ho riscritto tutta la rubrica in minuscolo e adesso la macchina riconosce tutti i nomi che chiamo direttamente da cell (tramite bluetooth, ovviamente)... inoltre ho acquistato da cydia l'app (irealsms) per la lettura degli sms e funziona egregiamente (10 euro)
poi, per quel che riguarda gli mp3, è stato sufficiente (o meglio necessario) riorganizzare bene i tag degli album e delle singole canzoni... ma tutto è stato abbastanza semplice, una volta capito il funzionamento di due software (mp3tag e panda batch file renamer, indicati sulle pagine di questo splendido foro)
 
Top
vulpi72
view post Posted on 12/9/2013, 19:49     +1   -1




Ottima recensione !!!
 
Top
5 replies since 29/7/2013, 22:39   325 views
  Share