Ford Focus Forum

Leon SW

« Older   Newer »
  Share  
plutommi
view post Posted on 24/7/2013, 10:13     +1   -1




...sapete che non mi dispiace?
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 24/7/2013, 10:22     +1   -1




Io ho visto la berlina al passato MotorShow... a me è sempre piaciuta la Leon, ma questa devo dire che mi ha deluso; gli interni sono veramente "essenziali" linee molto semplici e squadrate, per gli esterni un po' la cosa migliora, ma le passate versioni erano di gran lunga migliori.
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


D'altronde segue le direttive di mamma VW, Audi, Skoda...se notate i nuovi modelli sono tutti spigolosi nelle linee (Golf, A3, Octavia, Leon, e tutte le altre) ;)
Messa così non dispiace nemmeno a me...ma le versioni base lasciano un po' a desiderare, hanno i paraurti diversi, meno cattivi...
Sono spettacolari i fari a Led invece...ne ho incrociata una l'altra sera e davvero sono eccezionali esteticamente, mi piacrebbe provarli per vedere la resa luminosa di notte
 
Top
plutommi
view post Posted on 24/7/2013, 10:57     +1   -1




...io non so quale modello sia, però con quei cerchi, quel paraurti anteriore e quei fari devo dire che mi piaciucchia abbastanza...la vecchia Leon mi piaceva molto fuori ma dentro aveva un cruscotto e delle plastiche davvero orribili...questa nuova non so come sia dentro ma vista da fuori mi stuzzica ...sarà l'allestimento o sarà il colore che mi ricorda qualcosa! ;)
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Yess, allestita così equivale alla nostra individual ;)
 
Top
GHICAB
view post Posted on 24/7/2013, 11:23     +1   -1




a me mi garba ;)
 
Top
umbysicily
view post Posted on 24/7/2013, 11:25     +1   -1




Leon FR molto bella!! se dovessi comprare ora la mia auto nuova sarei combattuto nella scelta....la nostra focus credo che abbia degli interni interessanti e per i miei gusti adoro le plance avvolgenti e ben bombate come la nostra! :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


esteticamente non è male (anche se non amo le sw ;) ) ma pecca sugli interni,vista da vicino
la berlina molto grezzi
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Dalla foto sembra bella, poi i fari a LED un po' mi intrigano effettivamente
...ma di cubatura del baule come sta messa? Purtroppo, dopo i fasti della mk1 (un baule gigante!) ...sia la mk2 che la mk3 le trovo un po' piccine sotto questo punto di vista, per me (...e per la Gnaskofamily) essenziale!
 
Top
plutommi
view post Posted on 24/7/2013, 12:33     +1   -1




I fari sono semplicemente fantastici!
Hanno provato a farne una versione cinese anche per la nostra ma il risultato è a dir poco pacchiano!

...beh se privilegi il baule e vuoi rimanere su SW dovresti passare a Mondeo, Passat o Insigna....
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 12:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


...troppo grandi, sia per i miei gusti ...che per il mio box: ci devo poi lasciare la basculante aperta ;-)

poi la mk1 era più corta di questa ...e aveva nu bagagliaio tanto!!!
 
Top
plutommi
view post Posted on 24/7/2013, 12:49     +1   -1




anche io ho il garage corto...sono al limite massimo con questa....
La Mk1 sicuramente avrà avuto più cubatura, ma come linea questa è decisamente più filante! Ormai quasi tutte le sw hanno un culo decisamente più rastremato rispetto a quelle di una volta!
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Certamente ...vallo però a fare ai passeggini dei gagni (fortunatamente per me ormai dismessi!!!) il discorso delle linee filanti e rastremate ;-)
 
Top
plutommi
view post Posted on 24/7/2013, 12:58     +3   +1   -1




...purtroppo non ho questo problema...la speranza è di saltare la fase passeggino ed averne uno direttamente in età prescolare...ma con le leggi che abbiamo in Italia ed in generale al mondo, non se ne parlerà almeno per altri due anni, sempre che tutto vada per il meglio!
 
Top
carlo.manda
view post Posted on 24/7/2013, 17:44     +1   -1




Io l'avevo presa seriamente in considerazione al cambio auto, ma purtroppo gli interni me l'hanno fatta scartare... troppo plasticosi ed esteticamente non appagano i miei gusti! Poi il DSG sarebbe stato disponibile solo da Aprile!!!

Per quanto riguarda i fari a LED, un canale su cui sono iscritto su youtube, ha pubblicato 2 prove... Parlano spagnolo, non so se lo capite, ma non ne parlano benissimo... Hanno ancora tanta strada da fare... Ecco i video:

Video

Video

Come notate nel secondo video, a 110km/h la strada è praticamente buia!!! Non fanno per me, dato che già gli xeno che monto non mi soddisfano appieno!
 
Top
20 replies since 24/7/2013, 10:13   526 views
  Share