Ford Focus Forum

il mio tanto amato CBR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2013, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


Apro questo topic per parlare di lavori fatti sulle nostre moto, cosi non si parla solo delle nostre focus.

qualcuno di voi ha già visto il mio adoratissimo CBR, eccolo

cbr

ed ecco la sua attuale situazione



:mf_hide.gif: :mf_hide.gif: ma cosa sta facendo???? direte voi.....
ebbene, con mia enorme tristezza e sofferenza, sto recuperando tutti i pezzi delle modifiche che avevo fatto. Il motore è andato!!!! la spesa per ripararlo è eccessiva, quindi, ho trovato un commerciante che compra il "relitto", sostituisce il motore e la rivende all'estero.
Mi dispiace parecchio perdere la colorazione, unica al mondo!!!!! l'ho fatta io...... :D
però ho trovato una degna sostituta, eccola





versione originale Honda replica Rossi, edizione limitata 400 pezzi in tutto il mondo. La prossima settimana sarà mia!!!!! :wub:
Tutte le modifiche che sto levando dalla mia, finiranno li, a cominciare dallo scarico..... è inguardabile quel trombone cromato.....
cosa ve ne pare??? vi aggiornerò con il proseguire dei lavori...

forza motociclisti, parliamo un po' di moto......
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 17/7/2013, 21:44     +1   -1




Grande _Gio!!!

Complimenti per l'ex moto e per il nuovo acquisto.. io dai 16 ai 18 anni ho avuto una Aprilia RS 125 quella di Tetsuya Harada limited edition appena presa (era di seconda mano 3.500km) gli ho cambiato lo scarico dal collettore al terminale Harrow col terminale in carbonio... era un'altra moto...
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 07:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


aahahahahahhahaha
per un attimo avevo capito che la stavi smontando per "ri-colorarla" come la Rossi's edition!

da te me lo potevo anche aspettare :D :D :D :D :D :D :D
l'unico inconveniente è che forse poi la honda ti avrebbe fatto storie, dato che probabilmente l'avresti fatta diventare più GGGAANZA dell'originale stessa!! auwhuawhuawhuhawuaw
 
Top
GHICAB
view post Posted on 18/7/2013, 08:37     +1   -1




a casa di Gio chi comanda è il giallo non la moglie :)
 
Top
fakki91
view post Posted on 18/7/2013, 09:29     +1   -1




Non te la prendere ma la livrea Subaru è molto meglio della livrea di quella nuova!
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 18/7/2013, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (fakki91 @ 18/7/2013, 10:29) 
Non te la prendere ma la livrea Subaru è molto meglio della livrea di quella nuova!

Eh si, adesso mi prenderò dei nomi a non finire, ma non essendo un estimatore del dottore (piano piano, non tirate le cose così forteeeeeeee!!) ... anch'io mi unisco a fakki, preferivo di gran lunga la livrea Subaru!! yesyes
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 18/7/2013, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (André R. @ 18/7/2013, 13:40) 

Chapeau!! Questa è la regina delle moto stradali!! ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 12:58     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (André R. @ 18/7/2013, 13:40) 

auahwuawhuhwuahuhwa
che tamarreide!!! :D :D :D

no no... moooooooooolto better il classico rosso/nero o il total black!
poi son gusti... io ad esempio le moto le preferisco con le carene da pista, totalmente anonime...

ah.. vado un secondo OT...
credo di avere qualche problemino con GOOGLE... nn so voi, potete provare a fare questa cosa?
in pratica stavo cercando le foto di una CBR carenata "da combattimento" in pista, e mi è uscita sta foto....

voglio dire.. nn so voi, ma io è da mezz'ora che la guardo e NON VEDO NESSUNA MOTO!!!!!
bah... evidentemente GOOGLE deve avere dei problemini oggi.....................
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 13:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Ahah bella tipa :D per non dire altro ;)
Le moto ti piacciono senza adesivi ma sulle donne la musica cambia :D
 
Top
plutommi
view post Posted on 18/7/2013, 13:21     +1   -1




....azz...deglutisco...

ma tornando al tema moto: io non ho mai amato più di tanto le sportive stradali, troppo scomode per farci dei km e troppo corsaiole nelle livree...io ho sempre preferito le moto da turismo, molto più sobrie e molto più comode nei lunghi viaggi che mi hanno permesso di girare parecchia Italia da ragazzo.
Il mio ultimo acquisto risalente ormai al lontano 2003, è tristemente giacente nel garage, fermo da ormai tre anni...ogni primavera mi dico "la rimetto a posto e torno ad andarci" poi mia moglie, che ha paura delle moto, mi guarda e mi dice "lo sai che se vai in moto io non sto tranquilla finché non torni a casa..." e quindi....

la moto rimane nel garage, fortuna che almeno ho la focus che mi permette di togliermi qualche sfizietto...
Se riesco a convincerla del fatto che lo scooter non è pericoloso come la moto (falso colossale ma l'importante è il risultato) a fine anno se riesco do dentro la mia e mi prendo questo

che giusto per fare casa lavoro non sarà come andare in moto ma almeno mi permetterebbe di tornare ad usare le due ruote e magari preservare anche la mia Focus in termini di percorrenza chilometrica...
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (André R. @ 18/7/2013, 14:08) 
Ahah bella tipa :D per non dire altro ;)
Le moto ti piacciono senza adesivi ma sulle donne la musica cambia :D

oh yes! minimal anche quelle... se poi sono sposate/fidanzate meglio ancora! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (plutommi @ 18/7/2013, 14:21) 
....azz...deglutisco...

ma tornando al tema moto: io non ho mai amato più di tanto le sportive stradali, troppo scomode per farci dei km e troppo corsaiole nelle livree...io ho sempre preferito le moto da turismo, molto più sobrie e molto più comode nei lunghi viaggi che mi hanno permesso di girare parecchia Italia da ragazzo.
Il mio ultimo acquisto risalente ormai al lontano 2003, è tristemente giacente nel garage, fermo da ormai tre anni...ogni primavera mi dico "la rimetto a posto e torno ad andarci" poi mia moglie, che ha paura delle moto, mi guarda e mi dice "lo sai che se vai in moto io non sto tranquilla finché non torni a casa..." e quindi....
(IMG:http://i42.tinypic.com/2s0k41j.jpg)
la moto rimane nel garage, fortuna che almeno ho la focus che mi permette di togliermi qualche sfizietto...
Se riesco a convincerla del fatto che lo scooter non è pericoloso come la moto (falso colossale ma l'importante è il risultato) a fine anno se riesco do dentro la mia e mi prendo questo
(IMG:http://i41.tinypic.com/28v7zvn.jpg)
che giusto per fare casa lavoro non sarà come andare in moto ma almeno mi permetterebbe di tornare ad usare le due ruote e magari preservare anche la mia Focus in termini di percorrenza chilometrica...

ma Zio... invece di Xmax vai di Tmax... li si che invece ti sembra di tornare in moto!!!
anzi.... nn esagero nel dire che nn credo che ci siano molte 2 ruote che allo scattare del semaforo verde riescono a stargli al culo...... di ripresa nn ce n'è!!!
e poi... nn credo che sull'usato ci sia tutta sta differenza di prezzo tra i 2 modelli, o no?
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 18/7/2013, 13:44     +1   -1




Tra Xmax e Tmax sia nell'usato che nel nuovo ci corrono parecchi eurini...
 
Top
plutommi
view post Posted on 18/7/2013, 13:50     +1   -1




quoto sicuramente il T-max...anzi una delle ultime sere che tornavo a Genova per il we con tanto di borse laterali sulla moto (parliamo del 2009 circa) mi passò un Tmax come un fulmine...io stavo facendo i 160 e di più non riuscivo perchè il manubrio sbacchettava con le borse dietro...
il discorso xmax 400 era per prenderlo nuovo, l'usato mi spaventa un pò....certo che se ne trovassi uno valido opterei sicuramente per questo...o anche per il Gilera gp800, meno bello ma con un grandissimo motore...
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (plutommi @ 18/7/2013, 14:50) 
quoto sicuramente il T-max...anzi una delle ultime sere che tornavo a Genova per il we con tanto di borse laterali sulla moto (parliamo del 2009 circa) mi passò un Tmax come un fulmine...io stavo facendo i 160 e di più non riuscivo perchè il manubrio sbacchettava con le borse dietro...
il discorso xmax 400 era per prenderlo nuovo, l'usato mi spaventa un pò....certo che se ne trovassi uno valido opterei sicuramente per questo...o anche per il Gilera gp800, meno bello ma con un grandissimo motore...

scusa se insisto... ma di che differenza di prezzo stiamo parlando!?
nel senso..... nn vorrei che come in tutte le cose uno compra "la seconda scelta" convinto che il risparmio giustifichi la scelta... e poi si penta, perchè quando si usa il bene comprato ci si accorge che forse valeva la pena di spendere qualcosa in più e avere la PRIMA SCELTA!!!
...
nn so se mi spiego.........
 
Top
60 replies since 17/7/2013, 21:27   1446 views
  Share