Ford Focus Forum

Rubrica Telefono/Radio Sony

« Older   Newer »
  Share  
Ecoboost1000
TOPIC_ICON4  view post Posted on 31/3/2013, 23:37     +1   -1




Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho da poco una 1000 ecoboost 125 cv.
Volevo caricare la rubrica del cellulare sulla radio Sony ma ho un dubbio.
Se non connetto il telefono la rubrica è visualizzabile a chiunque?? Non per gufarmela ma se ti rubano l'auto, riescono a leggere la rubrica caricata?
Altro dubbio riguardo la radio Sony è il DAB cioè la radio digitale. Il manuale ne parla ma non riesco a trovare la parte per l'attivazione....non è previsto per il mercato italiano???
Grazie e complimenti per l'esaustivo forum.

Marco
 
Top
corradosss
view post Posted on 1/4/2013, 10:53     +1   +1   -1




se non connetti il telefono la rubrica dalla radio non è visualizzabile...
 
Top
Ecoboost1000
view post Posted on 1/4/2013, 13:03     +1   -1




Ciao Corradoss e grazie per la risposta...ma per il Dab invece, visto che hai la radio come la mia, ne sai qualcosa??

Grazie ancora.

Marco
 
Top
corradosss
view post Posted on 1/4/2013, 22:21     +1   -1




Scusa l'ignoranza ma non so cosa è il dab :D
 
Top
Ecoboost1000
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/4/2013, 17:34     +1   -1




Ciao!!! DAB sta per Digital Audio Broadcasting, praticamente è la versione radio del digitale terrestre televisivo.
La radio al posto di ricevere una singola stazione su una singola frequenza, riceve una frequenza denominata MUX in cui vi sono presenti più radio.
Nel Regno Unito è strautilizzato, ed è forse il motivo per cui nel manuale operativo delle nostre auto vi è questa parte spiegata, in Italia sono solo alcune radio che trasmettono.
Il bello è nella qualità e purezza dell'audio e nel fatto che risente poco dei classici disturbi FM.
Vabbè pace...ne faccio anche a meno :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah approposito come ti trovi con il tuo mezzo??? quanti km hai?? consumi?? Io l'ho ritirata mercoledì scorso e ho fatto quasi 200 km e sembra tirare bene questo 998 di cilindrata!!!
Grazie ancora!
Marco
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


Ecoboost1000, visto che sei nuovo, dovresti prima presentarti nell'apposita sezione dedicata:
http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?f=7376481
Per entrar a far parte ufficialmente nel Forum! ;)
 
Web  Top
5 replies since 31/3/2013, 23:37   201 views
  Share