CITAZIONE (Saifer88 @ 27/3/2013, 19:42)
CITAZIONE (GiandoSka @ 27/3/2013, 19:39)
Hai ragione stop, e aggiungerei che c'è da sperare che i vertici Fiat in questo modo sappiano ridare un'identità al marchio..
Ma che soprattutto sappiano ridarla ad Alfa e Lancia,che da questo punto di vista hanno un grandissimo potenziale.. sperando che tornino a far paura ai tedeschi!
che io sappia Lancia il prossimo anno ha in contro proprio questo con il lancio dalla nuova Delta che dovrebbe riprendere i fasti di un tempo con una carrozzeria piu sportiva e piu adatta al nome che porta.... c'è solo da sperare
ho personalmente più di un dubbio al riguardo: da quel che dice Markionne e dai comportamenti assunti
in concreto, ho sincere perplessità sul fatto che a breve vedremo una nuova Delta degna di questo
nome; mi pare che Lancia sia un marchio ormai in fase di dismissione: su un sacco di mercati esteri
ormai non c'è più (in Inghilterra la Ypsilon a 5p. è una Chrysler) e anche in Italia (per forza di cose,
vista la penuria di gamma) non c'è più una sola concessionaria che sia solo Lancia...
Il problema di Fiat (...e non sono polemico, anzi l'auspicio di Stop è da me, ...torinese ancora, condiviso
al 100%) è che vedo ormai solo più annunci e indiscrezioni, ...ma modelli appetibili!?!? Col contagocce...
Che fine ha fatto l'Alfa Romeo Giulia? Quanto deve ancora durare la Grande Punto? Uno come me,
che vuole una s.w. media per le sue esigenze, anche volesse comprare italiano, che cosa ordina?
Qualche anno fa uscì la maquette di una coupettina stupenda, ispirata alla Fulvia Coupè, che se ne
è fatto? Nulla di nulla... Credete davvero che la nuova 127 arriverà nelle vetrine degli showroom??
P.S. Tutto riguardo all'Italia eeehh, perché dove gli interessa, Markionne i modelli nuovi li tira fuori
e pure validi (...vedi la Viaggio in Cina); che allora però non venga a dire a noi italiani di comprare auto
Fiat...