Ford Focus Forum

Nuovo Moderatore del Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2013, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


1 Maggio 2011 - 24 Marzo 2013:

Sono passati quasi due anni dalla nascita di questo Forum, "Spettro" fondatore di questo sito, con un piccolo gruppo di amici di cui sono fiero di far parte, ha iniziato questa avventura che ad oggi vanta numeri a suo tempo impensabili:

- Oltre 4500 utenti
- più di 85000 messaggi
- posizione 85 - 90 in una classifica in cui concorrono più di 51400 Forum


Qual'è il segreto di questo successo? semplice! Voi che ci seguite, scrivete e sostenete quotidianamente.
E' chiaro che qualcuno deve pur tenere in ordine le cose e sistemare la struttura, questo è compito dello Staff composto da Moderatori e Amministratori.
Il tempo passa e anche il nostro piccolo gruppo ha bisogno di cambiamenti, c'è chi per vari motivi non può più dedicarci il suo tempo e altri che, dopo attenta selezione da parte degli Amministratori, accettano di aiutarci entrando a far parte dello Staff.


Ed oggi sono lieto di annunciarvi la nomina di un nuovo moderatore:

Gnaskoman


Da questo istante Gnaskoman è moderatore globale del Forum insieme agli amici:
_Gio, egsol, jcapitone, AleZoodi105, piumanera11, pazzofolle, Ryo Saeba e Ghiloz.

La direzione del Forum

Edited by D@v - 24/3/2013, 17:17
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


Eccoti! In bocca al lupo...!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Congratulazioni e in bocca al lupo per la tua nuova mansione!
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 17:24     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


AMICI, GRAZIE MILLE PER LA VS. FIDUCIA!!!

Che altro posso dire!? ...Vi ringrazio ancora tantissimo e, con la passione che -da quando mi sono iscritto-
mi ha sempre più contagiato per questo forum, cercherò di dare il mio piccolo contributo per la sua
crescita e la sua validità ...fermo restando che il forum è di noi tutti e che, secondo me, la sua forza
sta proprio nella passione e nella sincerità che ho avuto modo di constatare nel 99,99% dei post
di tutti quanti gli iscritti: vedere persone che, in modo davvero disinteressato e senza tornaconto, si danno
reciprocamente una mano è davvero un qualcosa di bellissimo e straordinario...
Perciò, avanti così!!!!!

Un ideale abbraccio a tutta la comunità!!!!!

P.S. Un saluto speciale agli Admin e agli altri dello Staff del forum ...in questi giorni che sono stato in contatto con loro
in maniera particolare per imparare un po' a muovermi come moderatore, ho avuto modo di constatare il loro
impegno e il loro amore per questa "creatura" ...se non lo si tocca con mano, non si può farsene un'idea, ve lo garantisco...
e per questo, a nome di tutti, vorrei esprimere la nostra riconoscenza nei loro riguardi!!!
 
Top
3 replies since 24/3/2013, 16:58   182 views
  Share