Ford Focus Forum

Accensione automatica luci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2013, 16:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Approvazione Utenti:
0
Location:
Melzo (MI)

Status:


Buongiorno a tutti
Sono stato di nuovo in una concessionaria a fare un preventivo e a mia sorpresa mi ha detto che il pacchetto con le luci bixeno comprende già l'accensione automatica dei fari e le luci diurne a led. Quindi vi chiedo se mi confermate se ha veramente l'accensione aut. dei fari.
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 16:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


La mia ce l'ha ...ma mi pare che all'epoca l'accensione automatica fari fosse collegata al titanium pack e non gia'
ai bi-xeno! Pero' prendila con beneficio di inventario: il tempo passa e l'alzheimer galoppa!
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 19:23     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
291
Approvazione Utenti:
+24

Status:


CITAZIONE (Tizius79 @ 16/3/2013, 16:26) 
Buongiorno a tutti
Sono stato di nuovo in una concessionaria a fare un preventivo e a mia sorpresa mi ha detto che il pacchetto con le luci bixeno comprende già l'accensione automatica dei fari e le luci diurne a led. Quindi vi chiedo se mi confermate se ha veramente l'accensione aut. dei fari.
Grazie mille

Sulla mia (che vedi in firma) non c'è il dispositivo che accende i fari in automatico nonostate abbia gli xeno, l'unica cosa che forse intendeva il tuo concessionario è che anche con il comando dei fari su spento (per esempio di giorno) i led rimangono comunque accesi come diurne, ma solo davanti mentre i posteriori si accendono solo se selezioni le luci di posizione (che se non sbaglio abbassano anche un poco l'intensità dei led anteriori in quanto per vedersi di giorno devono avere più luminosità).
Questo è quello che ho notato sulla mia, se invece avessi i fari automatici dovrebbe esserci una posizione sul comando dei fari che attiva appunto questa modalità oltre alle tre posizioni classiche (spenti, posizioni, anabbaglianti).
Nelle Titanium era di serie, ma a quanto ho scoperto con la mia, prodotta a gennaio 2013, è un altro optional di serie che hanno tolto, come il computer di bordo a colori, la regolazione elettrica e il supporto lombare sulle individual da entrambi i sedili anteriori, i led multicolori, ecc.
 
Top
GHICAB
view post Posted on 16/3/2013, 20:07     +1   -1




l'accenzione automatica dei fari, da più di un anno ormai, fa parte del visibility pack e non più del titanium pack.
Visibility pack = accenzione automatica dei fari e tergicristalli e specchietto retrovisore fotocromatico. costo 250€
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 20:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
291
Approvazione Utenti:
+24

Status:


CITAZIONE (GHICAB @ 16/3/2013, 20:07) 
l'accenzione automatica dei fari, da più di un anno ormai, fa parte del visibility pack e non più del titanium pack.
Visibility pack = accenzione automatica dei fari e tergicristalli e specchietto retrovisore fotocromatico. costo 250€

A me il venditore, non avendo tutti i dati degli optional sulla mia auto che era in pronta consegna, disse che, vista la parte di plastica dietro lo specchietto, era presente il visibility pack, anche perchè di serie con titanium, ma alla fine non c'era..pazienza non era rilevante. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 21:45     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Approvazione Utenti:
0
Location:
Melzo (MI)

Status:


Grazie a tutti x le risposte
quindi prenderò anche il visibility pack
Splinter quindi il computer di bordo che colori fa?mi piaceva tanto la rappresentazione della focus con le porte aperte e le luci accese che se mi dici che è monocolore non avra :-(
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 01:37     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
291
Approvazione Utenti:
+24

Status:


CITAZIONE (Tizius79 @ 16/3/2013, 21:45) 
Grazie a tutti x le risposte
quindi prenderò anche il visibility pack
Splinter quindi il computer di bordo che colori fa?mi piaceva tanto la rappresentazione della focus con le porte aperte e le luci accese che se mi dici che è monocolore non avra :-(

Io non so che focus abbia ordinato tu, ma il CdB a colori attualmente è di serie solo con il navigatore..prima lo era anche con la versione titanium ma ora non più..se cerchi sul forum ci sono diverse discussioni trattano questo argomento.
Quello monocromatico è semplicemente blu senza il disegno dell'auto e più piccolo.
 
Top
6 replies since 16/3/2013, 16:26   344 views
  Share