Ford Focus Forum

Diamo idee per le nostre fofo, modifiche estetiche

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/3/2013, 16:05     +1   +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


Ciao ragazzi !

Il nostro è un forum fantastico, ma se posso dire la mia, ha una cosa che andrebbe rivista. Questo forum è pieno di informazioni fondamentali per tutti quelli che vogliono saperne di pi sulla nostra focus, il problema però ( sempre secondo il mio parere ) è che è troppo dispersivo, le informazioni sono divise in troppe discussioni diverse, anche informazioni dello stesso tipo!

Quindi detto questo, apro questa discussione per riunire tutte le foto delle nostre fofo ( nostre o trovate sul web ) per far si che chi voglia prendere spunto per fare delle modifiche estetiche alla propria fofo non debba ricercarle tra mille discussioni ma gli basti aprire questa discussione !

dai ragazzi sbizzarritevi a postare foto delle nostre fofo !
possiamo postare anche le foto di pezzi da montare sulla nostra fofo.

Chiedo ad ANDRE R. e BLACKJARVIS se possono di postare qui le foto che hanno già postato nelle altre discussioni!

chiedo agli amministratori/moderatori, se è un idea che ritengono valida, di far si che questa discussione resti sempre in cima dentro alla sezione trucchi e modifiche per renderla sempre visibile a tutti !

ora do il buon esempio



3686919619big2012fordfo

fordfocusrsclubsportfor

fordfocusrs20132014

fordfocusrs2013201421

fordfocusrs201220131

fordfocusrs201220130

Edited by teo91no - 10/3/2013, 22:24
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Buona idea appena sono coN Il pc di casa posto un po' di foto ;) pero' modificherei il titolo in "LE FOTO DELLE TUE MODIFICHE"
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 17:20     +1   -1

Giovane padawan

Group:
Member
Posts:
1,919
Approvazione Utenti:
+142
Location:
Friuli Venezia–Giulia

Status:


Vediamo cosa dicono i guru del forum,per me non ci sono problemi :) anzi,è bene cominciare a raggruppare le varie foto per categoria...

Sennò sarebbe meglio creare un nuovo spazio in "Foto & video delle nostre fofo" una sottosezione "le nostre modifiche estetiche" dove ognuno di noi crea la propria discussione "la mia moon dust" ad esempio,dove mettere le proprie foto,sennò fare un'unica discussione solo di foto forse verrebbe un pò confusionaria la cosa,magari non si capisce se sono foto prese da google,modifiche proprie o di altri.Non so se mi sono spiegato bene :wacko: Del tipo:
- Foto & video delle nostre fofo
- Le nostre modifiche
- La mia moondust silver

Dove mettere solo foto,mentre lasciare la propria discussione in "foto & video..." solo per discutere appunto......è una ca**ata,o ci sono casini per vari doppioni o simili??
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:49     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (André R. @ 10/3/2013, 17:09) 
Buona idea appena sono coN Il pc di casa posto un po' di foto ;) pero' modificherei il titolo in "LE FOTO DELLE TUE MODIFICHE"

perfetto :D :D

CITAZIONE (BlackJarvis @ 10/3/2013, 17:20) 
Vediamo cosa dicono i guru del forum,per me non ci sono problemi :) anzi,è bene cominciare a raggruppare le varie foto per categoria...

Sennò sarebbe meglio creare un nuovo spazio in "Foto & video delle nostre fofo" una sottosezione "le nostre modifiche estetiche" dove ognuno di noi crea la propria discussione "la mia moon dust" ad esempio,dove mettere le proprie foto,sennò fare un'unica discussione solo di foto forse verrebbe un pò confusionaria la cosa,magari non si capisce se sono foto prese da google,modifiche proprie o di altri.Non so se mi sono spiegato bene :wacko: Del tipo:
- Foto & video delle nostre fofo
- Le nostre modifiche
- La mia moondust silver

Dove mettere solo foto,mentre lasciare la propria discussione in "foto & video..." solo per discutere appunto......è una ca**ata,o ci sono casini per vari doppioni o simili??

secondo me sarebbe meglio lasciare tutto in una discussione e al massimo specificare nel post la fonte della foto così da sapere se è presa dal web etc etc
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


visto che siamo in fase di decisione, ho spostato provvisoriamente la discussione in "parliamone", cosi possiamo decidere.
intanto bisogna rispettare le dimensioni delle foto, la prima postata è troppo grande......
secondo la mia opinione, rischiamo di fare solo dei doppioni, prendo come esempio André (scusami...), lui, come tanti altri e me compreso, ha già postato un sacco di foto delle sue modifiche nella sua discussione, non farebbe altro che rimetterle qua. C'è da dire che l'idea è buona perchè in tanti potrebbero non essere interessati dal titolo della discussione di André e invece attirati dal titolo di questa, quindi potrebbe essere più visibile.
Pienamente d'accordo con l'idea di BlackJarvis di creare una sezione in modifiche dedicata alle foto delle nostre modifiche dove ognuno apre la propria discussione e posta le proprie foto con tanto di descrizione del lavoro, è sicuramente più ordinato.
comunque sentiamo il parere degli altri

ps: secondo me, le foto postate relative alla nuova RS, non hanno senso, non esiste ancora la RS nuova, quelle sono solo immagini elaborate...
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:25     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


giusto !! solo che credo che ( a parte l'RS che ancora non esiste ) sul web si possono trovare foto di focus con delle modiche che potrebbero interessare !! se postiamo solo le nostre modifiche n on daremo l'idea di tutte le modifiche possibili in quanto noi del forum non le faremo sicuramente tutte mentre sul web siamo molti di più sicuramente di quanti siamo noi nel forum !!

quindi secondo me le foto dal web di modifiche fattibili possono sempre essere utili ... per esempio la fofo individual non tutti c'è l'hanno qui entra in gioco il web !! oppure far vedere come dei cerchi stanno sulla nostra fofo sicuramente sul web troveremo più gente che ha montato cerchi aftermarket .... insomma secondo me le foto dal web possono aiutare mooooolto un utente a decidere sulle proprie modifiche

e per esempio anche se l'RS ancora non esiste vedere quel tipo di spoiler potrebbe aiutare un utente a decidere !! così come per il doppio scarico posteriore oppure l'estrattore fatto in quella maniera !!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


per le foto raccolte in giro per il mondo, basta inserire nella nuova sezione (se si farà), questa discussione che avevo già aperto parecchio tempo fa http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=46567583
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:32     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


si ma la mia voleva essere una cosa specifica per le modifiche non per postare foto di fofo originali normali !!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


ma se tu guardi la data di inizio, vedrai che la ST ancora non esisteva..... ufficialmente, nemmeno quella elettrica...
comunque intendevo dire che si può fare una discussione dove postare foto di modifiche trovate in giro, poi ogni utente "modificatore" potrebbe aprire la propria discussione...
ma sentiamo anche altri pareri
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:48     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


a quello si !! però per quanto riguarda le varie foto trovate sul web con " possibili modifiche " di qualsiasi tipo devono essere in una sola discussione se no torniamo al punto di partenza !!
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 21:42     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


allora si sa qualcosa su questa possibile modifica del forum ??
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


non so....
aspettavo qualche altro intervento!!!!
ora vado a sollecitare i miei colleghi
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2013, 21:47     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


oooook non la trovo una cosa stupida !1 personalmente penso che il forum andrebbe un po' riorganizzato perchè è troppo dispersivo !!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 22:02     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


perdonami ma...... non ti credere che sia facile, abbiamo ben 5073 discussioni, non mi sembra poi cosi dispersivo, il problema è che ci sono tanti argomenti e abbiamo (in 2 anni) riorganizzato parecchie volte il forum. Quello che vuoi riorganizzare con la tua idea, copre forse solo il 5% degli argomenti presenti nel forum.
Fa piacere ricevere nuove idee come la tua ma da un po' fastidio sentire certe critiche un po' infondate. Considerando il lavoro svolto da parte di tutto lo staff, i complimenti frequenti di gran parte degli utenti, direi che non è poi così male il nostro forum.

tornando in tema, sentiamo il parere di altri..

tra l'altro scusami ma...... quali sono le modifiche che vuoi evidenziare nelle tue foto del primo post?
una è un'individual.........
le altre sono la RS che (come ho già detto) ancora non esiste
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2013, 22:02     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


la mia non vuole essere sicuramente una critica ma solo un aiuto ( se possibile ) per cercare di rendere migliore il forum
 
Top
31 replies since 10/3/2013, 16:05   628 views
  Share