Ford Focus Forum

Indicazioni navigatore

« Older   Newer »
  Share  
poggibonzo
view post Posted on 9/3/2013, 12:34     +1   -1




Ciao ragą qualcuno mi saprebbe dire quando il sistema č in modalitą navigatore se le indicazioni (girare a destra = freccia a destra) vengono riprodotte anche sul compuetr di bordo al centro tra contagiri e tachimetro?? Grazie
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 13:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


si dove adesso hai il disegno della macchina vengono visualizzate le direzioni del navigatore.
Metti la firma per sapere che modello hai, te lo diranno anche i membri dello staff
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2013, 13:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


oltre alla firma, come giustamente suggerito dall'amico Lucio che ringrazio, ti invito a presentarti nella sezione dedicata.

Grazie
 
Top
poggibonzo
view post Posted on 9/3/2013, 13:38     +1   -1




purtroppo non č ancora in mio possesso ma stavo valutando l' acquisto.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


ok, aggiungi comunque in firma che stai valutando l'acquisto
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Premetto che quanto scrivo proviene dalla mia esperienza sul navigation system, forse il sony č diverso.
Le indicazioni di svolta a destra o sinistra vengono visualizzate sul disply del computer di bordo (al posto dell'immagine dell'auto) solo quando il navigation system č utilizzato per altre funzioni (radio, telefono, aux) altrimenti le indicazioni compaiono solo sul navigatore.
In ogni caso, anche se il navigation system č utilizzato per altro, il computer di bordo riporta le svolte poco prima del cambio di direzione richiesto, prima e dopo visualizzi l'immagine dell'auto.
 
Top
5 replies since 9/3/2013, 12:34   119 views
  Share