Ford Focus Forum

abilitare computer di bordo focus gpl

« Older   Newer »
  Share  
Saifer88
view post Posted on 22/2/2013, 22:13     +1   -1




Salve a tutti. Sono in attesa della focus GPL, ma da quanto ho letto dalle vostre discussioni ho intuito che con la focus GPL non si hanno tutte le voci del cdb. In realta guardandomi intorno ho scoperto che un po tutte le auto bifuel hanno questa problematica,ma ho anche notato che però per alcune di queste si è riusciti in un secondo momento ad abilitare tutte le funzionalità nascoste. Qualcuno ha notizie in merito :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


mmm penso proprio che non sia possibile... :hmm.gif:
 
Web  Top
fabry84
view post Posted on 7/1/2016, 18:36     +1   -1




Buonasera, visto che la discussione è di 2 anni fa circa magari qualcuno ha qualche info in merito?
Grazie
 
Top
view post Posted on 9/3/2022, 12:23     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ciao a tutti nessuno ci è ancora riuscito?
 
Top
view post Posted on 9/3/2022, 12:42     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,131
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


CITAZIONE (Antonio.91 @ 9/3/2022, 12:23) 
Ciao a tutti nessuno ci è ancora riuscito?

Antonio.91 quello che purtroppo non è ancora riuscito a molti (te compreso) è leggere il regolamento...
Detto questo ti segnalo che :
IMPORTANTE AVVISO AI NUOVI UTENTI: Come da REGOLAMENTO una volta registrati, prima di postare messaggi o aprire nuove discussioni è necessario presentarsi nell'apposita sezione dedicata PRESENTATI e aggiornare la firma del profilo con i dati della della vostra auto. LEGGI QUI COME FARE. Inoltre, prima di aprire nuove discussioni è buona regola utilizzare il campo "Cerca" in alto a destra per verificare se esistono discussioni attinenti.
 
Top
4 replies since 22/2/2013, 22:13   364 views
  Share