Ford Focus Forum

specchi cromati

« Older   Newer »
  Share  
Elidu
view post Posted on 17/12/2012, 13:37     +1   -1




ragazzi buongiorno,

volevo montare sulla mia focus le calotte cromate come nel pack individual. qualcuno sa se questo articolo è in vendita? io sono molto maniacale è quindi lo vorrei acquistare originale ford :) in questi giorni andrò anche alla mia officina ford e chiederò di ordinare il cambio della serie individual che è fantanstico!

grazie a tutti!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 16:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


Ciao, io ho l'individual pack 18" di serie e gli specchi sono in tinta con la carrozzeria, non so se in italia vengono importati direttamente quelli cromati che, se non erro, sono di serie per il mercato inglese.
 
Top
Elidu
view post Posted on 18/12/2012, 11:51     +1   -1




appena ho un attimo vado a sentire perchè a me piacciono un sacco! e poi penssavo di cambiare anche i cerchi e mettere sempre gli originali a 5 razze di 18'' ;) che ne pensi==
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 18:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


I cerchi a 5 razze sono bellissimi, ma a me il venditore non riusciva a farmeli avere, attenzione che sono così belli ma anche così fragili meno razze significa più possibilità di cricche in caso di buche prese "forte". Se la tua zona è disastrata pensaci, altrimenti vai che sono fenomenali!
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


ma se devo essere sincero fabpolli a me piacciono di più i nostri di serie... li trovo più particolari!
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2012, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


A me piacciono entrambi, ma li fanno pagare oro...con le stesse cifre prendi cerchi decisamente più leggeri e sotto certi aspetti più curati e aggressivi...
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


CITAZIONE (marcomdr25 @ 18/12/2012, 18:34) 
ma se devo essere sincero fabpolli a me piacciono di più i nostri di serie... li trovo più particolari!

Ciao, non è che a me non piaccciano quelli di serie, li trovo un po' complicati da pulire ma a parte questo... di solito a livello estetico prediligo i cerchi con poche razze ma non me li posso permettere per i costi proibitivi che impongono sia al momento dell'acquisto, sia perché con le strade che percorro probabilmente ne dovrei cambiare almeno uno ogni sei mesi... se sono fortunato... :D Considera che per non privare la mia focus del lato estetido dato dai cerchi in lega da 18" di serie ho acquistato le gomme da neve di quella misura con tutti i difetti che ne conseguono (prestazioni e soprattutto :blink: prezzo)
 
Top
6 replies since 17/12/2012, 13:37   183 views
  Share