Ford Focus Forum

La mia nuova Focus!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2012, 23:12     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Approvazione Utenti:
0

Status:


salve a tutti, dopo 17 anni di una Fiesta Techno 1.2 e 12 anni di Focus Tddi 1.8, ho rottamato la Fiesta, passato la Focus a mia madre, ed acquistato una nuoca Focona 1.6 Tdci 95 cv. La differenza con la mia precedente Focus (anno 2000) è impressionante. Passi da gigante circa l'insonorizzazione e ad anche il livello qualitativo generale mi sembra migliorato di molto. Il motore è molto regolare ed anche poco assetato. Ho totalizzato circa 600 km ed il computer mi indica una media di 5,3 tenendo conto che ho percorso tratti di superstrada a circa 120 km/h. Sono molto soddisfatto dell'auto; le prestazioni non sono certo da formula 1, ma per le mie esigenze è più che adeguata. Ho scoperto tramite Ford Etis che è stata fabbricata il 28/02/2012. La concessionaria l'aveva immatricolata il 28/09/2012 e quindi io l'ho comprato come auto a km. 0, spuntando un ottimo prezzo rispetto alla dotazione di accessori. Mi chiedevo come mai sono trascorsi 7 mesi dalla produzione, prima che venisse immatricolata. In questi 7 mesi vi risultano che sono stati apportati aggiornamenti particolari?? Leggevo in questo forum che, a partire da giugno, dovrebbero aver tolto i dischi posteriori. E' vero? Un'altra domanda: dove posso trovare un catalogo degli accessori??
grazie a tutti.
Antonio
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 6/11/2012, 10:02     +1   -1




Ciao mand, dato che hai l'auto potresti aggiornare la firma inserendo le caratteristiche della fofona, così possiamo sapere tutti quando fai richieste e dai giudizi su cosa ti basi?
puoi seguire la guida per realizzare la firma ---> http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=48685459
 
Top
1 replies since 5/11/2012, 23:12   267 views
  Share